Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    File Juicer: fa anche di più di quanto promette :)

     

    http://echoone.com/filejuicer/



    File Juicer è uno shareware che può essere usato anche come freeware con alcune limitazioni. Io lo tengo sempre a portata di mano e lo uso appunto nella versione "demo". L'ho consigliato decine di volte anche qui sul forum perché talvolta può essere davvero utile e risolutivo.
    File Juicer riesce ad "estrarre" immagini, video, testo e altro (JPEG, JP2, PNG, GIF, PDF, BMP, WMF, EMF, PICT, TIFF, Flash, Zip, HTML, WAV, MP3, AVI, MOV, MPG, WMV, MP4, AU, AIFF, text) da una gran vartetà di documenti come i PDF e alcuni .exe per Windows, per esempio ( http://echoone.com/filejuicer/formats/formats?f=other )
    Si dimostra quindi perfetto per l'estrazione di immagini e testi da un PDF complesso. Ma ho scoperto di recente che fa anche cose che non promette di fare. L'altro giorno un mio amico ha ricevuto da un utente Windows un documento con estensione .MSWMM (Windows Movie Maker) che naturalmente non può essere aperto con il Mac. Me lo sono fatto inviare ed ho trascinato il "video" su File Juicer il quale mi ha restituito una serie di jpeg che ne mostrano il contenuto:



    Certo non è il video originale ma ha permesso al mio amico di farsene una prima idea prima di spiegare all'utente Windows che sarebbe stato meglio esportare in WMV, Divx o mpeg prima di "condividere"!




    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Juicer.png 
Visualizzazioni: 364 
Dimensione: 16.0 KB 
ID: 3489
    Ultima modifica di avrobay; 26-10-12 alle 23:49
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Se penso quante cose ho imparato grazie a te amico mio......grazie ancora una volta Avro
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #3
    ecco cos'era quell'applicazione che ho aperto un paio di volte per sbaglio e non capivo a cosa serviva...

    grazie...

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di T3O_G
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    178
    Avro sei "ER MEJO" ...
    Mi sa che nemmeno il signor Job ne sa cosi tante...



    Grazie per la segnalazione...
    I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
    Tupac Shakur, June 1996
    THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
    iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    AGGIORNAMENTO (Version 4.7.5)


    http://echoone.com/filejuicer/

    What's new in this version:
    New: If you have Mac OS X 10.4.9 File Juicer will convert PEF and ORF camera files with Apple's raw converter if possible.
    Fixed: File Juicer gives the extracted recorded audio from newer Word documents the .mov extension needed for QuickTime Player to use it.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    senza contare che questo fantastico software permette ai poveri utenti Mac con un palmare Windows Mobile di installare software senza sapere neppure come sia fatto un PC

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307
    Carino e molto utile. Grazie.
    "La vita è una sola... vivila!!!"

  8. #8
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    File Juicer - 4.9.2
    http://echoone.com/filejuicer/

    What's new in this version:
    Improved: improved speed (and memory use) when when extracting from Safari's chaches on Leopard
    Improved: speed when extracting FLV files from the Temoprary Items used by the Adobe Flash plugin. Speed tip - uncheck all but FLV in the preferences.
    Fixed: Extracting MP3 files - support for a variant of ID3 tags - used when naming mp3 files from the tag.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    File Juicer - 4.9.8

    What's new in this version:
    Added: support for iPhoto's ithmb files for the iPod Photo (they are different from the ones on the iPod).
    Added: extract of content of .webarchive files from Safari 4.
    Added: extract of xml coded binary data from .plist files.

    http://echoone.com/filejuicer/
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    File Juicer - 4.12

    4.12 December 20 2008
    Updated: Portuguese localization by Luis Damas
    Added: Support for ithmb files from iPod 5th gen found in iPhotos cache
    4.11 November 20 2008
    Added: File Juicer can now extract the slightly corrupt JPEG files found in older Flash files and fix them.
    4.10 November 12 2008
    Added: Tips for iMovie 08, cpgz, cmp, MasterCook and Microsoft Access files.
    4.10 September 24 2008
    Added: shortcut in the file menu for the Flash video cache. This is where you can find the flv files from the moment they are downloaded until you leave the web page.
    Added: support from extracting previews and coonverting Sony ARW files. Conversion requires Mac OS 10.5.4
    4.9.9 August 27 2008
    Added: support for discovering contents of iPhone applications (ipa files), including use of the iPhonePNG normalizing tool for the "png" like files used on the iPhone.
    Added: automatically digging into zip files (which are found inside other files - exe or ipa are examples) to extract files from their content.
    Added: extraction of Microsoft Office files types: doc, ppt/pps and xls from other file types - like msg files from Microsoft Outlook.
    Fixed: blue color cast on converted WMV files on systems with Quicktime 7.5 or newer.
    Fixed: crash on Mac OS X 10.3.9 when extracting images from PowerPoint and setting the dates from EXIF tags.

Discussioni Simili

  1. Come si crea un file (anche invisibile)?
    Di LordSteve nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 16:17
  2. Continuare l'upload anche quando il file e' completo!
    Di Nadabi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 12:44
  3. mp3 e File juicer
    Di hellare nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 01:41
  4. Quanto riparare?
    Di Roccia nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 14:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •