Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Server free 4 wow

  1. #1

    Server free 4 wow

     

    Vorrei comprare wow,ma 12 E al mese per giocarci mi scoraggiano,c'è modo di giocare in server privati gratis??

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    il modo c'è, ma da quello che sò bisogna applicargli delle patches che ti forniscono i gestori del server privato. Il problema è che queste patches sono solo per windows, da quello che ho potuto vedere

    Prova a chiedere a qualche gestore di server privato (e se ti dice che le patches sono disponibili anche per mac fammi un fischio che anche io sono interessato )

  3. #3
    Ho trovato hello!!
    Basta digitare su google "hack patch" world of warcraft mac e trovi le patch da scaricare..il problema è che sono quasi 3Giga.
    Poi non sò se sia legale e così non ho provato..(anche se molti dicono che è legale)

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quei "molti" sbagliano... fidati. hai fatti quindi bene a non provare.

  5. #5
    Ah..per caso conosci giochi simili dove non si paga l'abbonamento?(naturalmente per mac)

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ehhh, io so ben poco di giochi. questo sito di cui faceva parte un moderatore di MacPeer potrebbe darti qualche indicazione specifica: http://www.devilsgames.it/news.php

  7. #7
    Ok grazie 1000!Ora guardo!!

  8. #8
    Ciao, cercavo se qualcuno qui su giocasse a World of Warcraft, e ho visto che forse tu, o magari qualcun altro c'è.
    Io gioco su un server privato: cellar-door si chiama, ti posto la pagina generale:
    http://www.wowsoc.org/index.php?opti...pper&Itemid=19

    funziona bene sul mac, basta scaricare le patch da wowiki... siccome sul sito ci sono quelle per Win. Ma è facile, basta cercare wowiki e scaricare le relative patch per il mac!

    ci vuole davvero poco, si gioca bene, tante persone divertenti, e magari ti avremo con noi, sempre se ti andrà! ^.^

    Ah, dimenticavo... mi pare sia solo per le versioni WoW: Wotlk (quella che uso io) e WoW: Tbc (da come ho capito, ma tanto la blizzard ti fa scaricare gratuitamente, dal suo sito, l'installer del gioco, la versione che preferisci)

    Spero a presto, e magari di incontrare altri MacGiocatori!

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36

    Crash iMac giocando a Wow

    Ciao a tutti, non sono sicuro di essere nel posto giusto per scrivervi, comunque visto che qui si parla di WoW, e visto che i miei problemi si verificano praticamente solo quando ci gioco, mi sembrava appropriato postare qui...prima di elencarvi i miei problemi, vi voglio dare un pò di informazioni che potrebbero essere utili...
    Dunque, io ho un Imac da 24 pollici con sistema operativo 10.4.11, processore da 2 GHz Intel Core Duo, modello iMac4,1, memoria 1.5 GB con ATI Readon X1600 VRAM(tot)128 MB, risoluzione da 1680 x 1050 con Quartz Extreme supportato, memoria 2 banchi il primo da 1GB e il secondo da 512 MB entrambi DDR2 SDRAM che vanno a 667 Mhz...non saprei che altro dirvi...dunque...ora inizio ad elencarvi i miei svariati problemucci...
    Come prima cosa vi dico subito che sono rimasto su Tiger per il semplice fatto che il mio lettore non mi legge il disco di Leopard ne svariati altri dvd/dvx/cd...solo alcuni...devo ancora capirne il motivo...quando li inserisco, inizia a farli girare, poi si ferma, poi riparte, così per un pò di volte e poi me li sputa fuori...boh...unica soluzione che ho trovato, è di prendere un lettore cd esterno(piuttosto irritante)...ma questo è nulla...il mio problema più grosso è su WoW...mi continua a crashare...a volte dopo 10 min, a volte nulla per tutto il giorno...semplicemente si blocca tutto e diventa lo schermo nero, o sfuma in crescendo con delle linee e colonne tutte strane per poi diventare grigio/bianco/nero...insomma un disastro...e nn posso fare nulla...solo forzare lo spegnimento....ah, e se mentre gioco, provo a minimazzare la finestra per andare magari su firefox, ancora, mi si blocca tutto...
    Con iStat Pro questo mi dice:
    Temp:HD 41°, CPU A 49°,GPU Diode 56°, HD Bay 1 43°, mem control 48°,optical drive 34°....
    Fans:Optical Drive 798 rpm, CPU 808 rpm, Hard Drive 1398 rpm...
    Domani volevo pulire le ventole perchè fanno troppo rumore secondo me e scalda abbastanza il retro del mio povero Mac...solo che ho visto un pò di siti e forum, e non è proprio così semplice con il mio modello...dovrei aprirlo e staccare la pellicola nera del monitor in diversi punti stando attento a non romperla ecc...secondo voi è un operazione rischiosa?posso tentare di farlo ovviamente stando attento?e se si, avete magari qualche dritta da darmi?So che è un poema, e prometto di essere mooooooolto più breve in futuro, ma mi sembrava necessario...grazie ancora a tutti voi, fidatissimi utenti di Mac-Peer....siete grandi!!!

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Wretched, è un bel minestrone di domande.

    Prima di tutto una ricerca potrà darti probabilmente già alcune delle riposte.

    Poi, separa quello che riguarda WoW (e comunque non ha molto a che fare con la discussione che riguarda i server free per giocarci) e quello che riguarda l'hardware della tua macchina, inserisci domande più specifiche nelle sezioni del forum più adatte.

Discussioni Simili

  1. i-pod (giochi free)
    Di taolang nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-09, 15:40
  2. free-hotspot
    Di Broly nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 13:20
  3. immagini free
    Di jacu85 nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 16:01
  4. Masterizzare Dvd: free or pay?:-)
    Di Thinkerman nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 00:01
  5. OCR Free?
    Di peeroberto nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 23:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •