Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Problemi aMSN - Adium

  1. #1

    Problemi aMSN - Adium

     

    aMSN

    Ciao, questi giorni sto provando aMSN e a volte ho qualche problema.... forse quando ci sono le multichat (forse non solo...) capita che mi si blocchi la tastiera.... in pratica vede solo le lettere e se pigio i tasti con gli accenti oppure il tasto di invio l' applicazione non fa niente.... Per mandare il messaggio poi devo necessariamente fare con il mouse....

    Oggi mi è capitato e dopo aver chiuso la conversazione e averne riaperta un' altra il problema non c' era piu....
    E' un bug o un problema che posso risolvere?

    ADIUM

    Oggi volevo provare a riusare un po adium ma dopo aver configurato correttamente user e password non sono riuscio ad accedere... mi dice sempre

    connessione
    Inserisci la password del tuo account
    Account nomeaccont@hotmail.it
    Password


    Quale puo essere il problema?
    Giuseppe

  2. #2

    Re: Problemi aMSN - Adium

    Citazione Originariamente Scritto da iGiuseppe
    connessione
    Inserisci la password del tuo account
    Account nomeaccont@hotmail.it
    Password


    Quale puo essere il problema?
    ovviamente hai provato più volte ad inserire i dati e sei sicuro di non aver commesso errori!?

    a me non ha mai dato errori di questo tipo!

  3. #3
    Anche a me quando l' ho usato con l' altro mac non ha mai dato problemi.... ora con l' imac intel nuovo è la prima volta che lo uso..... ho provato a reinserire la password una decina di volte XD...
    Giuseppe

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da iGiuseppe
    Anche a me quando l' ho usato con l' altro mac non ha mai dato problemi.... ora con l' imac intel nuovo è la prima volta che lo uso..... ho provato a reinserire la password una decina di volte XD...
    eri già connesso con altro dallo stesso account?

    non so.. non mi viene in mente altro...

  5. #5
    No avevo sconnesso gli altri programmi prima di connettermi da adium....
    Giuseppe

  6. #6
    Sapete se è possibile giocare con i giochi di msn con qualche programma? con microsoft messenger per mac credo non si possa fare...
    Giuseppe

  7. #7
    Ma quando appena installato il softwere mi chiede di inserire passportMSM devo inserire il mio indirizzo di hotmail e quando mi chiede la password la mia password dell' email??


    EDIT: Il problema puo essere dipeso dal fatto che ho una password troppo lunga?? 9 lettere e 10 numeri... quando metto la password a microsoft messenger agli ultimi caratteri mi fa il suono di quando superi il limite massimo... solo che da aMSN e da Microsoft messenger con quella password entro....
    Giuseppe

  8. #8
    Come mai non riesco più a vedere le icone degli altri? ne vedo pochissime e sono quasi tutte vecchie, non aggiorna
    Poi altra cosa: preferenze->avanzate->storia messaggi-> mostra fino a 5 linee di storia->sempre e non mi visualizza mai un caiser... xD arghhh tutte a me!!
    Grazie in anticipo

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da iGiuseppe


    EDIT: Il problema puo essere dipeso dal fatto che ho una password troppo lunga?? 9 lettere e 10 numeri... quando metto la password a microsoft messenger agli ultimi caratteri mi fa il suono di quando superi il limite massimo... solo che da aMSN e da Microsoft messenger con quella password entro....
    se ti fa il suono di limite massimo allora sicuro non stai inserendo la tua password quindi è normale che non accedi no???

    ma poi mi chiedo.. hai una password di 19 lettere : : :

    cambiala no? accedi da dove riesci e cambiala

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Titty86
    Come mai non riesco più a vedere le icone degli altri? ne vedo pochissime e sono quasi tutte vecchie, non aggiorna
    potresti spiegarti meglio? che intendi per icone?

Discussioni Simili

  1. aMSN vs Adium: cosa ne pensano i nostri utenti?
    Di timothymoth nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 18:50
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 16:13
  3. adium 1.1.2 problemi
    Di massa nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 11:37
  4. amsn problemi
    Di taolang nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 21:58
  5. Problemi con aMSN 0.95
    Di gsaro nel forum Mac Basic
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 11:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •