Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con wmv

  1. #1

    problemi con wmv

     

    ciao a tutti laltra volta avevo preso un filamato da emule ...era wmv e quando sono andato ad aprirlo con vlc si vedeva tante sose strane ke disturbavani(proprio non si riusciva a vedere)il filmato.ho provato and aprirlo anche con wmp , quicktime , real ma loro non lo aprono proprio.ho perfino messo il codec dvx per quicktime ma niente...mi succede quasi spesso ...con i wmv..

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

    Re: problemi con wmv

    Citazione Originariamente Scritto da keivan
    ciao a tutti laltra volta avevo preso un filamato da emule ...era wmv e quando sono andato ad aprirlo con vlc si vedeva tante sose strane ke disturbavani(proprio non si riusciva a vedere)il filmato.ho provato and aprirlo anche con wmp , quicktime , real ma loro non lo aprono proprio.ho perfino messo il codec dvx per quicktime ma niente...mi succede quasi spesso ...con i wmv..
    keivan, sono costretto a pregarti nuovamente di scrivere in maniera più corretta; leggerti è davvero "scomodo"
    Grazie
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Sei certo che i file in questione non siano originariamente danneggiati?
    Prova anche con:


    XinePlayer

    oppure

    MPlayerOSX
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se si tratta di un filmato con codec wmv3 la soluzione migliore è QT con i componenti flip4mac.

    se altro codec wmv (standard) vanno bene sia wmp che VLC. questo in generale... perchè esistono anche codec modificati poco compatibili, nonchè wmv protetti dai DRM e in questo caso nessun programma li apre sul mac.

  5. #5
    scusate per la scrittura e grazie per i consigli

  6. #6
    cavolo ho scritto proprio male...scusate davvero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •