Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: MP3!!!

  1. #1

    MP3!!!

     

    Ciaooo!! Come posso scaricare gratuitamente le canzoni per l'iPod nano che comprerò a breve? Per Mac, chiaramente!!!!

    Garzie

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di DeaNera®
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    715
    non si può è illegale
    a meno che non siano canzoni senza diritto d'autore.. ma credo che ce ne siano davvero pochissime in giro.
    DeaNera®


    .::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

    -Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

    @A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

    #Prendi sempre i problemi di petto#

  3. #3
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    installa iTunes, aprilo, clicca su iTunes Music Store, seleziona il tuo paese e e compra a soli 0,99 € a canzone



    se invece intendevi scaricare gratis da programmi P2P allora ti informo che è una cosa illegale di cui su MacPeer non si può parlare esplicitamente


    per quello ci sono i MP ecc. ecc.

  4. #4
    Cavolo, lo so che è illegale, parlavo appunto di qualcosa senza diritti!!
    Non sono mica matta!! E poi così, per curiosità!! Non ho neanche l'iPod!!!

  5. #5
    Certo fa ridere, scaricare una canzone a "soli" 0,99 euro!!
    E dovrei anche ringraziare? Così un CD completo mi costa comunque 15 euro!! Nelle discoteca i vecchi li compri a 9 euro! Non faccio la tirchia, è che non mi piace essere presa in giro!!!

    Ma tanto non c'è soluzione :cry:

  6. #6
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    Citazione Originariamente Scritto da Vale
    Certo fa ridere, scaricare una canzone a "soli" 0,99 euro!!
    E dovrei anche ringraziare? Così un CD completo mi costa comunque 15 euro!! Nelle discoteca i vecchi li compri a 9 euro! Non faccio la tirchia, è che non mi piace essere presa in giro!!!

    Ma tanto non c'è soluzione :cry:
    ti sbagli, di solito il cd intero, con qualunque numero di brani esso sia, è covenientissimo perchè viene venduto a 9 euro

    prova a dargli un'occhiata! se era una stronzata non avrebbero venduto oltre mezzo miliardo di brani

  7. #7
    No, non hai capito, dicevo proprio questo!!! Che compro i CD a 9 euro perché sono convenienti, quindi non vedo perché scaricare 15 canzoni a 15 euro!!! E non vedo perché comprare un CD nuovo a 30 euro, è qui che mi sento presa in giro!!!

  8. #8
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    mah io continuo a non capire! se su itnues costano 9 euro i cd interi è un ottimo prezzo! dove li trovi a 9 euro? se li trovi dimmi perchè qui a udine con meno di 15 non compri nulla

  9. #9
    Allora, ricomincio!!

    CD originale: 30 euro

    iTunes: 0,99 euro a canzone, per 15 (una media di canzoni su Cd)=14,85 euro

    Una qualsiasi discoteca a Roma, soprattutto quelle sfigate di quartiere: Cd da un minimo di due anniad un massimo di venti: da 9,90 a 12,90 euro

    Secondo te dove mi conviene acquistare musica?

  10. #10
    Allora ricomincio:

    su iTunes
    1 canzone = 0,99 euro
    1 cd intero = 9,99 euro

    costano come a Roma...

    E poi scusa la domanda, ma che CD compri a 9 euro in discoteca? E da quando le discoteche vendono CD? E ti fanno anche lo scontrino?

    E poi non ho capito una cosa, 0,99 è troppo, 9 euro è troppo... la realtà è che vorresti la musica gratis... senza essere fuorilegge...
    Apple... ti mette le aaaaaaaaali!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •