Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    utente "condiviso"misterioso

     

    Sciaoo, vediamo se risolvete l'arcano...
    Quando apro Macintosh HD (del mio imac alu 20" con Leopard), nella barra laterale di sinistra c'è la voce : CONDIVISI, aprendola appare sotto un nome di un utente... chi sarà mai? dato che io non ho avviato nessuna condivisione con alcuno?? Può essere che ha rilevato da solo una rete wireless?? boh, illuminatemi...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    un server a cui ti sei collegato, un disco airport oppure un computer bonjour. in ogni caso si parla di rete.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    un server a cui ti sei collegato, un disco airport oppure un computer bonjour. in ogni caso si parla di rete.
    server escludo, in casa c'è una basetta airport, ma il nome non corrisponde... e per finire...cos'è un computer bonjour?!?!?!
    In ogni caso se io voglio eliminarlo..come procedo? dato che col tasto destro non ho trovato soluzioni....

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mela+K nel finder e controlla di non avere server preferiti. rimuovili. controlla anche in pref. sistema/account/ elementi login. sempre in pref. sistema/account disabilita l'account ospite. controlla anche le pref. sistema/condivione.

    un computer bonjour è un mac in lan col tuo. bonjour è un protocollo apple che implementa i possibili servizi della rete.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •