Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ram per G5

  1. #1

    ram per G5

     

    ciao ragazzi,
    avevo bisogno di un consiglio un pò più specifico di tutte le info che ho trovato in giro , sono un felice possessore di imac G5 1.80 ghz con 512 m di ram....
    a dire la verità non ho molti problemi di velocità, il problema sorge quando uso final cut ed ovviamente ho il mulo e skipe che vanno, l uso che ho di final cut non è professionale però ogni giorno che passa mi appassiono semprer di più...ma ecco la domanda che a dire il vero sono due...
    quanti slot per la ram ha il mio mac.....
    e un consiglio sulla ram da mettere per far girare bene final cut anche in una visione di un uso futuro più frequente???
    ho già visto tutti i consigli e penso andro sul sito della crucial....
    ah quasi dimenticavo secondo voi è un rischio che mi avventuri anche nel montaggio magari con un tutorial o è meglio che chiedo a persone competenti....
    pensavo anche però che nessuno nasce imparato dicono a napoli ed io nn sono di napoli.........ma di verona che faccio grazie
    mauri

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    se il tuo mac è questo, allora dovresti avere due slot per un totale di 2 giga:



    Crucial va benissimo: affidabile ed economico.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    ok deciso due da un 1gb..per il discorso del montaggio invece vedo di aprire e arrangiarmi nn c e qualche topic.....per aiutarmi da nubbio....
    mauri

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    io ti giuro sono commosso,
    ne giro di forum ma precisi, affidabili, preparati come questo nn ne ho mai visti i miei più grandi complimenti e per gente come voi che il mondo apple gira.....grandi ragazzi .... ancora complimenti
    mauri

  6. #6
    *
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Trieste (Deportato da Terracina)
    Messaggi
    265
    OT Quoto alla grandissima!

    Citazione Originariamente Scritto da mauri
    io ti giuro sono commosso,
    ne giro di forum ma precisi, affidabili, preparati come questo nn ne ho mai visti i miei più grandi complimenti e per gente come voi che il mondo apple gira.....grandi ragazzi .... ancora complimenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •