Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: unicode

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156

    unicode

     

    ciao a tutti !vorrei un chiarimento sull'invio del messaggioda entourage mi compare una finestra con un invito a controllare o a spedire con la dic itura "unicode".mi potete spiegare cos'è?ho un imac 20"se poi dovessi mettere questo "unicode"come devo fare? : grazie g

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quel messaggio appare quando fai un reply di un msg non unicode, ti avverte, in pratica, che il destinatario potrebbe non leggere correttamente la posta e che è il caso di usare lo standard unicode. (standard per i client di posta microsoft come entourage.) naturalmente il destinatrio leggerà la posta tranquillamente avendotela spedita non unicode, ma se tu replicassi ad un altro destinatario la stessa mail, questo magari non la legge correttamente.

    cosa sia unicode lo vedi qui: http://www.unicode.org/standard/tran...s/italian.html

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156

    unicode

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    quel messaggio appare quando fai un reply di un msg non unicode, ti avverte, in pratica, che il destinatario potrebbe non leggere correttamente la posta e che è il caso di usare lo standard unicode. (standard per i client di posta microsoft come entourage.) naturalmente il destinatrio leggerà la posta tranquillamente avendotela spedita non unicode, ma se tu replicassi ad un altro destinatario la stessa mail, questo magari non la legge correttamente.

    cosa sia unicode lo vedi qui: http://www.unicode.org/standard/tran...s/italian.html
    grazie per la tempestività e chiaezza g

Discussioni Simili

  1. caratteri unicode
    Di geobulga nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 11:56
  2. wx-config -> ../lib/wx/config/mac-unicode-debug-2.5
    Di pollicinalaura nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •