Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934

     

    il tuo lettore Nortek che modello è?

    di sicuro non legge gli mp4, forse potrebbe leggere i DivX ma se mi dici il modello è meglio

    se segui la procedura che ti ho scritto otterrai alla fine un DVD con il video nel formato standard di tutti i film in DVD che trovi nei negozi, cioè in formato mp2 (mpeg2)

  2. #12
    interessantissimo, peciottino, grazie mille! approfitto per chiederti: se voglio usare movie gate per convertire più .avi brevi (filmati di una mezzora ciascuno) in un unico DVD come fo?
    we've got to get in to get out

  3. #13
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    Citazione Originariamente Scritto da smiroldo
    interessantissimo, peciottino, grazie mille! approfitto per chiederti: se voglio usare movie gate per convertire più .avi brevi (filmati di una mezzora ciascuno) in un unico DVD come fo?
    non me ne intendo molto ma credo che con MovieGate non si possa fare. devi usare un altra applicazione come D-vision per unire i file e poi usare moviegate per convertirlo

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    il tuo lettore Nortek che modello è?
    E un 105 DVD - DIVX Player
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    di sicuro non legge gli mp4, forse potrebbe leggere i DivX ma se mi dici il modello è meglio
    legge MPEG4 avi files

    Ecco perchè mi chiedevo se il mio file menzionato prima se si poteva vedere e come mai non appare sullo schermo dopo burning, devo forse usare Toast invece che Mac. ?

    Grazie e ciao

  5. #15
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    mah... non so dirti perchè non trovo su internet informazioni sufficienti sul 105 nortek... sembra sia sparito

    comunque se fai come ti ho detto io credo che lo leggi di sicuro

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    mah... non so dirti perchè non trovo su internet informazioni sufficienti sul 105 nortek... sembra sia sparito
    nortek mi ha detto che quel modello non lo fanno più e che è uguale al 110

    Ciao

  7. #17
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    allora, il primo formato che hai elencato nel tuo primo post credo che non lo leggi per 2 motivi:

    1) il lettore non legge l'audio AAC
    2) credo che legga gli Mpeg4 e DivX solo se masterizzati su CD, ma mi sembra una cosa strana...


    effettivamente anche il mio harman kardon legge gli mp3 solo se masterizzati su CD e non su DVD mentre legge benissimo altri formati su DVD

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Mordano (BO)
    Messaggi
    53
    Peciot, penso che se usando Moviegate ci sono problemi a codificare il filmato con QT, basta scegliere tra le impostazioni, di codificarlo usando mPlayer.

    C'e' una casellina apposta, circa a meta' delle opzioni avanzate.

    Per il resto fa un lavoro egregio, basta aspettare.
    Volemose bbene!

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    allora, il primo formato che hai elencato nel tuo primo post credo che non lo leggi per 2 motivi:

    1) il lettore non legge l'audio AAC
    2) credo che legga gli Mpeg4 e DivX solo se masterizzati su CD, ma mi sembra una cosa strana...


    effettivamente anche il mio harman kardon legge gli mp3 solo se masterizzati su CD e non su DVD mentre legge benissimo altri formati su DVD
    Non è poi così strano, dipende da quali file system il lettore è in grado di leggere... Io proverei a fare un DVD in formato ISO anzichè UDF, forse così lo "equipara" a un CD-ROM....

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Ecco perchè mi chiedevo se il mio file menzionato prima se si poteva vedere e come mai non appare sullo schermo dopo burning, devo forse usare Toast invece che Mac. ?

    magari prova a masterizzare proprio con Toast usando formato ISO 9660 - fà una prova con uno di quei due file...

Discussioni Simili

  1. si possono copiare più cd su un unico DVD?
    Di Klod nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 16:47
  2. Tiger e Leopard possono convivere?
    Di Cortomaltese11 nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 09:51
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 22:32
  4. si possono registare suoni sul mac?
    Di postwardream nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 16:01
  5. Si possono editare le icone?
    Di secondsky nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 18:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •