Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Miglior software per slideshow???

     

    Ciao ragazzi,
    vorrei un consiglio su un software per realizzare slideshow da mettere su cd o dvd.
    Iphoto è eccezionale, ma quando metto le foto su dvd tramite idvd, il video che esce perde moltissimo in qualità.
    IMovie è ancora meglio, ma per creare un progetto si perde tantissimo tempo.
    Cercavo qualcosa che unisca la velocità e semplicità di iphoto e le prestazioni (in termini di qualità) di imovie, magari con la possibilità di inserire le transazzioni casuali senza selezionarle una alla volta.
    Spero che qualcuno mi sappia aiutare.
    Ciao e grazi

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai toast titanium? se si nel pacchetto è compreso Motion Pictures HD. va molto bene.... insomma provalo. esporta in DV come imovie (quindi la massima qualità possibile) e non in mpeg4 come iphoto (il motivo per cui la qualità non è eccelsa quando crei il dvd).

  3. #3
    Avevo provato ad usarlo, ma non riesco a inserire transazioni casuali, anzi non riesco proprio a inserire transazioni...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    anche casuali.... seleziona le immagini che hai trascinato dalla libreria nel pannello dispositive, clicca sul tasto movimento immagine e scegli dal menu a tendina la transizione che desideri..... e puoi scegliere anche "casuale".

  5. #5
    flash,
    io ho toast 7, forse tu stai parlando del 8???

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si ma il discorso non cambia.... o meglio non mi pare fosse diverso. tra l'altro l'applicazione è aggiornabile.... si scaricano infatti gli aggiornamenti gratuiti dal sito roxio.

  7. #7
    adesso provo.
    grazie mille

  8. #8
    prova keynote... è ottimo

  9. #9
    Salve a tutti; sono nuovo del forum e oltretutto molto scarso in materia mac; anche io ho la necessità di creare una presentazione visibile su DVD con effetti di dissolvenza; programmi gratuiti estremamente facili esistono; a me non servono effetti speciali estremamente cinematografici ma quelli classici di dissolvenza incrociata; il mio mac book ha in se il toast titanium 5.2 ma non c'è il motion pictures hd; qualcuno sa darmi dei consigli pratici e diretti? grazie molte.

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO
    Salve a tutti; sono nuovo del forum e oltretutto molto scarso in materia mac; anche io ho la necessità di creare una presentazione visibile su DVD con effetti di dissolvenza; programmi gratuiti estremamente facili esistono; a me non servono effetti speciali estremamente cinematografici ma quelli classici di dissolvenza incrociata; il mio mac book ha in se il toast titanium 5.2 ma non c'è il motion pictures hd; qualcuno sa darmi dei consigli pratici e diretti? grazie molte.
    il tuo macbook ha l'unita combo o super drive?

    nel secondo caso hai idvd, nonchè imovie e iphoto. puoi fare tutte le presentazioni che vuoi. (apri l'aiuto delle applicazioni citate per i dettagli)

    inoltre toast 5 su un mac intel dubito che funzioni correttamente. già la versione 6 ha problemi con tiger, se non viene aggiornata. dalla 7.1 è universal, per tanto aggiorna alla 7 o alla 8.

Discussioni Simili

  1. quale miglior software stile mirc?
    Di qwerty nel forum Mac Help
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 18:30
  2. freeware slideshow
    Di Nadiuccia nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 23:48
  3. Creare un slideshow da riprodurre su TV!!!
    Di Farto nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 13:59
  4. slideshow si può fare?
    Di Joebanana nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 12:35
  5. Progetto: MACPEER SLIDESHOW
    Di BluesManDad nel forum ArtLab
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 00:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •