Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    alcune utility come cocktail (ma onyx è della stessa pasta) abilitano features nascoste del dock....

    In Onyx avevo guardato "Mostra Files Nascosti" solo nel pannello Finder, ma c'è una voce simile anche nel pannello Dock, e in effetti era selezionata :



    Ora è tutto a posto... grazie flash e avro

    Edit: ok, avro aveva già risposto... grazie mille ragazzi
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  2. #32

    De Apimac secret folder

    salve a tutti é la prima volta che intervengo e con secret folder mi accade questo: se rendo invisibile una cartella negli hd interni al macpro g5 o nei firewire lacie esterni posso renderla visibile, con l'opzione visibile/invisibile dell'applicazione, senza problemi, MA se lo faccio con una cartella situata nell'hd lacie 320 gb usb2, dopo un paio di volte il programma non risponde più lasciandola miseramente invisibile.
    Ho risolto con onyx rendendo visibile tutto, creando un'altra cartella e riempendola con il contenuto di quella incriminata . Infine ho ucciso l'invisibile (vuota) gettandola nel cestino.

    Poi ho rinascosto gli invisibili

    bye

  3. #33
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da pioppi Visualizza Messaggio
    salve a tutti é la prima volta che intervengo e con secret folder mi accade questo: se rendo invisibile una cartella negli hd interni al macpro g5 o nei firewire lacie esterni posso renderla visibile, con l'opzione visibile/invisibile dell'applicazione, senza problemi, MA se lo faccio con una cartella situata nell'hd lacie 320 gb usb2, dopo un paio di volte il programma non risponde più lasciandola miseramente invisibile.
    Ho risolto con onyx rendendo visibile tutto, creando un'altra cartella e riempendola con il contenuto di quella incriminata . Infine ho ucciso l'invisibile (vuota) gettandola nel cestino.

    Poi ho rinascosto gli invisibili

    bye
    Giusto per completezza, come e' formattato l'HD esterno ?

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Giusto per completezza, come e' formattato l'HD esterno ?
    file system MS-Dos (FAT 32), lo uso di tanto in tanto per trasportare lavori fotografici particolarmente pesanti verso utenti win.

    Secondo te é questo il problema?

Discussioni Simili

  1. At Last the Secret Is Out
    Di theBlack nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 01:07
  2. sostituire folder icon di default
    Di loiselane nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 14:48
  3. Folder "Immagini" vuoto?
    Di TonyMakkiozza nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •