Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ioLavoro 1.0

  1. #1

    ioLavoro 1.0

    Un saluto a tutti.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    io ho una copia regolare di iWork '05 e relativo seriale che, ovviamente, non mi sembra il caso di diffondere :-)

  3. #3
    Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
    ...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.

    Grazie per la collaborazione!

    Avrobai

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da avrobai
    Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
    ...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.

    Grazie per la collaborazione!

    Avrobai
    Ops....
    Scusa, Avrobai, avrei dovuto mandare un PM al ragazzo, invece, in preda a rincoglionimento da Spotlight, ho postato sul sito...
    Mea culpa :-)

    PS Il Milan che ha fatto?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da avrobai
    Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
    ...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.

    Grazie per la collaborazione!

    Avrobai
    Ops....
    Scusa, Avrobai, avrei dovuto mandare un PM al ragazzo, invece, in preda a rincoglionimento da Spotlight, ho postato sul sito...
    Mea culpa :-)

    PS Il Milan che ha fatto?
    Alla fine ha vinto... stava per perdere un'occasione d'oro! Il campionato è di nuovo aperto (grazie all'Inter )

  6. #6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Chiedo scusa a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •