Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Due schermi

  1. #1

    Due schermi

     

    Ciao a tutti,
    Ho comprato il cavetto per collegare un secondo monitor al mio macbook..... Sapete come posso inviare direttamente con la tastiera ad un'altro schermo una finestra, invece di trascinarla... GRAZIE

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

    Re: Due schermi

    Citazione Originariamente Scritto da GIACOMO_MAC
    come posso inviare direttamente con la tastiera ad un'altro schermo una finestra, invece di trascinarla... GRAZIE

    Ho riletto il tuo post tre volte, ma non ho capito cosa intendi....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    praticamente...... collegando un monitor, la scrivania diventa unica, ma con uno spazio di due monitor, solo che per portare una finestra nell'altro monitor devi trascinarla...... ecco esiste un tasto nella tastiera che ti sposta automaticamente la finestra? dovresti avere quel cavetto per capire...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ora è chiaro.
    Ho utilizzato a lungo con il doppio schermo e ho sempre trascinato le finestre. Francamente non so se esiste un modo per farlo in "automatico", sentiamo cosa dicono gli altri.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Scusa maina ma era chiaro anche prima..... BELLISSIMO LAVORARE CON DUE MONITOR!!!!!!!! MAC GRAZIE.......

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da GIACOMO_MAC
    Scusa maina ma era chiaro anche prima.....
    non ho detto che non sei stato chiaro, ho detto che non era chiaro a me quando l'ho letto....succede ogni tanto!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    se tu avessi un computer desktop con un monitor
    di diciamo 30 pollici, sposteresti le finestre dove più ti pare.
    nel momento in cui colleghi un secondo monitor al tuo PB
    ed attivi la funzione "estesa" stai lavorando su una scrivania...come il 30 pollici.
    per te sono due monitor, per lui è una scrivania molto più grande.
    tu ti "sposti" da un monitor ad un altro, lui si sposta
    "lungo" e "dentro" la "scrivania"...come il 30 pollici.
    con il 30 pollici attivi funzioni particolari per spostare le finestre?
    I giorni importanti nella vita sono cinque o sei ... Il resto fa volume

  8. #8
    Succede :cooool:

  9. #9
    noo maceric. lui rileva i due monitor..... ovviamente la scrivania è unica, ti dico questo perchè..... quando ingrandisci una finestra sull'altro monitor lui non ingrandisce la finestra su tutti i due monitor, ma solo su un monitor... quindi rileva il secondo monitor!!!!

  10. #10
    se tu avessi un computer desktop con un monitor
    di diciamo 30 pollici, sposteresti le finestre dove più ti pare...
    se avessi tre finestre aperte in tre punti diversi...e per "ognuna" una dimensione diversa e indipendente dalle altre...
    I giorni importanti nella vita sono cinque o sei ... Il resto fa volume

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •