Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    MAc e il collegamento a internet attraverso Vodafone/Tim

     

    Ciao A tutti!! Ho appena comprato un fantastico i-book!! Sonopassata ad apple consapevole che la qualità dei prodotti è migliore ma ieri ho avuto una sonora delusione : poichè sono pochissimo a casa ho necessità di colegarmi a internet attraverso il modem della vodafone, così sono andata in un negozio abilitato e dopo aver esposto le mie necessità mi hanno praticamente riso in faccia dicendo che i mac non sono compatibili con questo genere di servizio nonostante sul sitio della vodafone ci sia la possibilità di scaricare i driver necessari. E' davvero così???devo arrendermi??? Aiuto!!
    Grazie
    Pac' :-D

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Aspettiamo la risposta di chi ha esperienze dirette sulla questione, ma nel frattempo ti do il benvenuto sul nostro Forum

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Sposto in Mac Help!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

    Re: MAc e il collegamento a internet attraverso Vodafone/Tim

    Citazione Originariamente Scritto da paciugo
    Ciao A tutti!! Ho appena comprato un fantastico i-book!! Sonopassata ad apple consapevole che la qualità dei prodotti è migliore ma ieri ho avuto una sonora delusione : poichè sono pochissimo a casa ho necessità di colegarmi a internet attraverso il modem della vodafone, così sono andata in un negozio abilitato e dopo aver esposto le mie necessità mi hanno praticamente riso in faccia dicendo che i mac non sono compatibili con questo genere di servizio nonostante sul sitio della vodafone ci sia la possibilità di scaricare i driver necessari. E' davvero così???devo arrendermi??? Aiuto!!
    Grazie
    Mi avevano proposto un acquisto (direttamente la Vodafone) con offerta. Ho specificato di avere unMacBook Pro e mi hanno detto che ESISTONO drivers per MacOSX.

    Hai provato a scaricarli dal sito Vodafone ?

  5. #5

    Re: MAc e il collegamento a internet attraverso Vodafone/Tim

    Citazione Originariamente Scritto da paciugo
    sono andata in un negozio abilitato e dopo aver esposto le mie necessità mi hanno praticamente riso in faccia dicendo che i mac non sono compatibili con questo genere di servizio nonostante sul sitio della vodafone ci sia la possibilità di scaricare i driver necessari. E' davvero così???devo arrendermi??? Aiuto!!
    Grazie
    ciao piaciugo hai già visto sul sito Vodafone vero?

    vedi Intenet Box

    Versione software per Macintosh
    Il software per Mac consente di gestire la connessione dati con Vodafone Internet Box grazie ad una interfaccia personalizzata ed esclusiva. La versione presente (2.05) non è compatibile con tutta l'ultima generazione Mac, ma solo con le macchine con processore PC.
    Requisiti di sistema
    Sistema Operativo: Mac OS X.

  6. #6

    Re: MAc e il collegamento a internet attraverso Vodafone/Tim

    ho provato sul sito o meglio il tizio della vodafone mi ha detto di aver scaricato sul mio pc il driver trovato da sito inglese e che però non funzionava..io però non mi arrendo e penso che alla fine se prendo il modem e poi da sola provo a smanettarci sopra qualcosa in più ottengo!!
    Pac' :-D

  7. #7
    alla fine ho preso il, modem della vodafone , ho provato a caricare il driver che si trova sul sito e sono quasi arrivata alla fine del process...ma...alla fine compare una scritta: errore di script (ma cosa è lo script??)...oltre tutto il mini manuale che danno insieme al modem riporta le immagine di un programma diverso da quello che ho io (sul manuale è riportato che appena colleghi ilmmodem parte unprogramma in automatico ma naturalemnte per me non funziona così!!)..sigh...non so prorpio più cosa fare.... :cry:
    Pac' :-D

  8. #8
    riporta indietro il modem...
    però non so se la vodafone effettivamente è compatibile...
    io ultimamente sento parlare di fon, foneros...
    non posso aiutarti molto...
    telefona alla vodaphone, no?
    se no fatti ridare i soldi...
    comunque col mac ci vanno dei router o modem specifici...

    forza!
    ciao!

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    vai http://www.business.vodafone.com/sit...roductsupport/
    laptop_connectivity/40_software/software/10_latest/p_mac.jsp

    oltre a scaricarti il programma di connessione per mac si legge:

    You can use a Vodafone Mobile Connect USB device with any Mac that has USB support and Mac OS X 10.3.5 or newer, including:

    Intel MacBook
    Intel MacBook Pro
    iMac
    Mac mini
    PowerBook
    iBook
    Mac Pro
    G5, G4 and G3 PowerMac.

    semplice no? non fidarti mai dell'abbinata italiano-internet. ricorda che la nostra offerta di servizi è tra le peggiori del mondo.

    purtroppo...

  10. #10
    ma come inserisci quella scheda in un mac??
    il mac ha solo le usb per collegarsi e l'inservimento dei cd dvd...
    ciao!

Discussioni Simili

  1. sfruttare internet attraverso Parallels
    Di theBlack nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 13:32
  2. Collegamento Internet
    Di nickpick nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 18:12
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 00:17
  4. collegamento internet
    Di fortebraccio nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 12:28
  5. Virtual PC e collegamento ad internet
    Di Lorenzo nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •