Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Questo è una bomba!! VIDI (registrare video)

     

    Nella sua semplicità è fenomenale!

    Si chiama Vidi e permette di fare due cose per me importantissime: registrare direttamente sul mac con la telecamera e vedere a schermo INTERO ciò che abbiamo nelle nostre dv senza bisogna di avere una tv.

    Per me è da 10 e lode!


  2. #2
    iMovie lo fa ciò che dici perchè non usi lui

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da cubox
    iMovie lo fa ciò che dici perchè non usi lui
    Imovie non ti fa vedere l'anteprima a schermo intero e poi il programma è leggerissimo e semplicissimo

  4. #4
    Io ricordavo ke lo faceva :P

    memoria mi serve memoria :evil:

  5. #5
    Comunque l'hai provato "Vidi"?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Imovie non ti fa vedere l'anteprima a schermo intero e poi il programma è leggerissimo e semplicissimo
    Per l'anteprima a schermo intero con iMovie basta cliccare sul tasto a destra del play...

    Provero' comunque Vidi, grazie per la segnalazione!

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Io intendo l'anteprima del filmato che si riproduce dalla telecamera senza averlo acquisito.

    Tra l'altro l'anteprima con imovie a me si vede solo se è in modalità play di una cassettina mentre per vedere "in diretta" mi compare la schermata blu:



  8. #8

    grazie a danieledigenova

    ti volevo ringraziare per le splendide dritte che dai per quanto riguarda il software mac....Io sono fra quelli che seguono giornalmente macpeer e non puoi immaginare quanto le tue indicazioni mi sono state utili.Grazie a te e a tutti gli amici di macpeer che fanno di tutto per insegnarci ad usare uno strumento così bello e prezioso come il mac.....Avere una Ferrari in garage e non saperla sfruttare appieno sarebbe molto deprimente .Grazie

  9. #9
    Con chi parli?

  10. #10
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: grazie a danieledigenova

    Citazione Originariamente Scritto da ulixes62
    ti volevo ringraziare per le splendide dritte che dai per quanto riguarda il software mac....Io sono fra quelli che seguono giornalmente macpeer e non puoi immaginare quanto le tue indicazioni mi sono state utili.Grazie a te e a tutti gli amici di macpeer che fanno di tutto per insegnarci ad usare uno strumento così bello e prezioso come il mac.....Avere una Ferrari in garage e non saperla sfruttare appieno sarebbe molto deprimente .Grazie
    Ti ringrazio a nome di tutto il forum, anche se in questo caso intendevi rivolgerti a Daniele per aver suggerito questo software.
    Credimi la soddisfazione è reciproca: se è bello ricevere preziosi consigli è altrettanto entusiasmante sapere di essere stati d'aiuto.
    Vedrai che tra poche settimane (o forse qualche giorno) sarai tu a distribuire aiuti e segnalazioni! Ci conto.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. Registrare una chat video
    Di pepo nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-05-14, 12:19
  2. come registrare un PDF
    Di theBlack nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 21:17
  3. Come faccio ad avere il link di questo video?
    Di danielegenova nel forum Mac Help
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 00:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •