Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: problemi con FrontRow

  1. #1

    problemi con FrontRow

     

    Ciao a tutti,
    ho un mac mini nuovo e da un giorno non mi funziona più il programma di cui non ricordo il nome... quello che si attiva con il piccolo telecomandino che mi apre itunes, iphoto etc etc etc .....
    Uniche cose cambiate nel mio mac è che da un paio di giorni ho il programma aMule.... possibile qualche conflitto?
    Come faccio a vedere e capire perchè non mi funziona più? ho da poco un meraviglioso Apple Cinema Display da 23 pollici e ho delle presentazioni che mi piacerebbe far vedere con il programma che non trovo più

    Qualcuno mi aiuta?

    Grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Si tratta di Frontrow! Io non ce l'ho ma adesso ti aiuto a cercare sul forum dei suggerimenti presenti forse in altri post: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    potrebbe essere anche un problema del telecomando...

    per provare fai così...

    premi mela+esc per entrare in Front Row e vedi se funziona... Esc per uscire!
    In Aiuto Mac scrivi Front Row e leggi un pò una serie di utili suggerimenti...


  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    potrebbe essere anche un problema del telecomando...

    per provare fai così...

    premi mela+esc per entrare in Front Row e vedi se funziona... Esc per uscire!
    In Aiuto Mac scrivi Front Row e leggi un pò una serie di utili suggerimenti...

    Frontrow funziona,,,, quindi è un problema di tdelecomando.... saranno le batterie???? provo a controllare.

    Grazie

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    potrebbe essere anche un problema del telecomando...

    per provare fai così...

    premi mela+esc per entrare in Front Row e vedi se funziona... Esc per uscire!
    In Aiuto Mac scrivi Front Row e leggi un pò una serie di utili suggerimenti...

    Per caso sai indicarmi come si apre sto benedetto telecomando?????

    Thanks

  6. #6
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da mamari2006

    Per caso sai indicarmi come si apre sto benedetto telecomando?????

    Thanks
    Il telecomando ha una piccola cavità nella parte inferiore: premi lì dentro con la punta di una matita e, grazie ad una molla, ti si aprirà.

    C'è anche un documento esplicativo, in inglese, però:

    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302543

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da mamari2006
    Per caso sai indicarmi come si apre sto benedetto telecomando?????

    Thanks
    certo che sì...

    ti avevo suggerito anche prima la soluzione...

    Aiuto Mac -> Il mio telecomando Apple Remote non funziona...

    ecco il link: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302543

    EDIT: :

  8. #8
    Le istruzioni nel dettaglio in Italiano

    1. Individua lo scompartimento della batteria sulla parte inferiore dell'Apple Remote.
    2. Usando una clip di carta o un altro piccolo, oggetto smussato, premere il tasto del rilascio dello scompartimento della batteria e fare scorrere fuori il vassoio della batteria.
    3. Rimuovere la vecchia batteria e mette la nuova batteria dentro, assicurandosi che il lato positivo della batteria sia rivolto verso su:


    4. Fare scorrere il vassoio della batteria nuovamente dentro l'Apple Remote fino a che non scatti.

    EDIT:

    N.B. Quando la potenza della batteria dell'Apple Remote è bassa, vedrete un'icona sul display del vostro iMac che vi farà sapere che dovreste sostituire la batteria.

    Verifica bene se questo avviene sul tuo display...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    Le istruzioni nel dettaglio in Italiano

    1. Individua lo scompartimento della batteria sulla parte inferiore dell'Apple Remote.
    2. Usando una clip di carta o un altro piccolo, oggetto smussato, premere il tasto del rilascio dello scompartimento della batteria e fare scorrere fuori il vassoio della batteria.
    3. Rimuovere la vecchia batteria e mette la nuova batteria dentro, assicurandosi che il lato positivo della batteria sia rivolto verso su:


    4. Fare scorrere il vassoio della batteria nuovamente dentro l'Apple Remote fino a che non scatti.

    EDIT:

    N.B. Quando la potenza della batteria dell'Apple Remote è bassa, vedrete un'icona sul display del vostro iMac che vi farà sapere che dovreste sostituire la batteria.

    Verifica bene se questo avviene sul tuo display...
    Non mi dice niente ed infatti ho sostituito la batteria con una di un altro telecomando che uso in un dock per ipod ma non funziona lo stesso,,, eppure due giorni fa funzionava!! Bho!?!?!?

  10. #10
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Sei sicuro che la batteria che hai sostituito sia proprio identica? Ce ne sono di molti simili. Verifica la marca e il numero.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

Discussioni Simili

  1. FRONTROW
    Di MULDER nel forum Mac Basic
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 15:05
  2. FrontRow e DivX
    Di iGodness nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-07, 14:47
  3. Script per FrontRow
    Di Melquiades nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 13:13
  4. FRONTROW!
    Di andre85 nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 20:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •