Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fastweb e wi-fi

  1. #1

    fastweb e wi-fi

     

    ciao a tutti!!

    ho appena fatto un abbonamento a fastweb 20Mega e vorrei sapere se volessi avere il wi.fi senze acquistarlo da fastweb quali sono i router compatibili visto che mi hanno detto che non tutti funzionano correttamente ... grazie !!!

    ciao

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Immagino che l'apparecchio che ti ha dato Fastweb sia dotato di una presa ethernet, alla quale puoi collegare qualsiasi router ethernet; a tal scopo va benissimo anche una Airport Express di Apple oppure, per collegare anche altre macchine via cavo, una più costosa Airport Extreme.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    scusa la mia ingnoranza ma volevo chiedere:

    l airport express di apple funziona come router e quindi collegandolo semplicemente con un cavo al modem di fastweb io ricevo il segnale della rete in tutte le stanze e inoltre posso condividere una stampante collegata ad esso vero?? mi hanno detto invece che l airport riceve solamente il segnale ??

    se è sufficiente mi accontento dell ariport express ... la differenza di prezzo non è poca!!!

    grazie!!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da mauro78
    scusa la mia ingnoranza ma volevo chiedere:

    l airport express di apple funziona come router e quindi collegandolo semplicemente con un cavo al modem di fastweb io ricevo il segnale della rete in tutte le stanze e inoltre posso condividere una stampante collegata ad esso vero?? mi hanno detto invece che l airport riceve solamente il segnale ??
    Airport Express funziona come router, ovviamente solo per la parte WiFi, visto che NON dispone di porte di rete oltre a quella necessaria per il collegamente all'HAG Fastweb.
    Se la tua esigenza è solo quella di diffondere il segnale FW via WiFi, Airport Express va benissimo.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Discussioni Simili

  1. Fastweb e Fax sul Mac
    Di avrobay nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 10:03
  2. fastweb!?
    Di alekin nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 17:52
  3. Ip fastweb
    Di Zlatan nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 18:29
  4. fastweb
    Di erdona nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •