Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mac e amiga

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135

    mac e amiga

     

    salve ragazzi... qualcuno puo dirmi se e come e' possibile connettere tra loro un mac e un amiga500? (si lo so che sono antidiluviano,ma che volete farci,x me l'amiga e' meglio di xp) e poi al cuore nn si comanda..... :p
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Francamente non ne so niente e immagino che questi emulatori (+ un player) tu li conosca già:
    http://www.versiontracker.com/php/se...%7Cosx&x=0&y=0

    E anche questo sito:
    http://www.amigaforever.com/mac/
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    mmmm si li conosco, pero, io ero interessato a creare una "rete" tra amiga e mac...
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da dancan
    mmmm si li conosco, pero, io ero interessato a creare una "rete" tra amiga e mac...
    Ho delle lacune menmoniche, ma non mi pare che l'Amiga 500 disponesse di una presa di rete nè che il software originale prevedesse l'implementazione dei protocolli di rete.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    si, infatti nn ci sono, io avevo pensato di utilizzare rs232 e creare una "rete" li, oppure utilizzando telnet e il modem... ma nn ho idee e cerco lumi.. comunque per ora sto aspettando il macpro... poi inizio a smanettare come un forsennato... (devo connettere amiga,mac,qtek2020, e magari un paio di bionde....)
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Con l'RS232 sei messo maluccio, un po' perchè è lenta da morire, un po' perchè nessun Mac ha un'interfaccia seriale RS-232.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    be, per la lentezza, nn ho problemi, piu che altro è x fare due stupidate... x il collegamento mac rs232, ci son sempre gli adattatori usb-rs232... (che gia usavo su pc x leggere le telemetrie.. xo quanti smadonnamenti!!!!)
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •