Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ram 512 per ibook g4

  1. #1

    ram 512 per ibook g4

     

    ciao a tutti gli utenti. voglio aumentare la ram del mio ibook (attulamente fisso ai suoi originali 256mb) e pensavo di prendere un banco da 512, cosi da arrivare con l'integrata a 640mb.
    ho trovato, girovagando su ebay, un ragazzo che mi venderebbe la ram di cui vi metto sotto il link delle foto delle due facce.

    http://img74.imageshack.us/img74/925...ronpc27tq2.jpg

    ora il problema è questo: si trata di una PC2700 a 333Mhz, ma il venditore mi assicura che funziona anche come PC2100 a 266Mhz, dicendo di averla provata su un notebook che supporta al massimo la velocità di 266Mhz e che la memoria si adatta senza nessun problema.
    Nonostante sia marchaita HP, funziona con qualsiasi marca di notebook.
    secondo voi posso prenderla?
    grazie e scusate la "prolisseide"!!!

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Se ti può essere utile, quando avevo il MacMini, avevo installato un giga di ram a velocità superiore, che avevo comprato in previsione di utilizzarla sul futuro iMac e andava benissimo.
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  3. #3
    Che modello di iBook possiedi con precisione?
    Forse ti converrebbe valutare un acquisto su Crucial: garanzia e sicurezza di compatibilità valgono qualche euro in più...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    è un ibook g4.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da ghirby
    è un ibook g4.
    Quello lo avevo visto dal titolo del topic...
    Processore?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    non avevo capito la domanda!
    800mhz.

  7. #7
    Ecco quella che dovresti comprare: http://www.crucial.com/eu/store/mpar...CFEF34A5CA7304

    Valuta tu dove sia meglio effetuare l'acquisto...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    grazie gabo delle info.
    sai per caso con spedizione e tasse doganali quanto aumenterebbe il prezzo?
    ciao e grazie ancora.
    p.s. comunque quella che ho trovato io funzionerebbe? leggendo le caratteristiche di quella della crucial mi sembra siano uguali.

  9. #9
    Prego!

    Citazione Originariamente Scritto da ghirby
    sai per caso con spedizione e tasse doganali quanto aumenterebbe il prezzo?
    Nessuna spesa doganale, solo 7 Euro di spedizione con corriere.



    Citazione Originariamente Scritto da ghirby
    comunque quella che ho trovato io funzionerebbe? leggendo le caratteristiche di quella della crucial mi sembra siano uguali.
    Sembrerebbe di sì, ma attenderei conferme da chi se ne intende di più...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    ancora grazie!!

Discussioni Simili

  1. ibook
    Di fiore nel forum ArtLab
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 13:46
  2. Ibook a 56k
    Di valerio82 nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 16:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •