Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: APPLE vs vista

  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367

    APPLE vs vista

     

    scusate lo sfogo...ma perchè microsoft con il suo "nuovo e innovativo" ventaglio di infine possibilità di Vista ha così tanta visibilità in Italia (spot televisivi, televendite su SKY ecc ecc) e Apple no?

    perchè Apple non investe in promozioni dei suoi prodotti (almeno in Italia, non so cosa succede nel resto d'Europa) iPod, Portatili, AllInOne e tutto l'Ambaradam?

    non sopporto gli slogan pubblicitari di Vista che promuovono le sue innovazioni che altro non sono che fotocopiature belle e buone di OS X, E CON 6-7 ANNI DI RITARDO!!!!

    scusate, ma dovevo scrivere qualcosa in merito...voi che ne pensate?

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Meglio così: secondo te gli investimenti pubblicitari a chi li farebbe pagare,poi?
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    in effetti...

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    WOW... :smt042 :testate: :smt041

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Rollei
    Meglio così: secondo te gli investimenti pubblicitari a chi li farebbe pagare,poi?
    concordo in pieno ragazzi....
    l'importante è che noi sappiamo di appartenere ad un classe Think different, se tutti coloro che usano windows vogliono continuare a farsi del male peggio per loro... no :P
    Blog di Grafica, Comunicazione e Tecnologia [url]http://www.graficarts.net/[/url]

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    Io penso macchissene... che continuino a fare wow! Poveri illusi...

    Inoltre, credo che Apple non faccia sponsor così visibili perchè non ne ha bisogno
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da el-màgico
    Citazione Originariamente Scritto da Rollei
    Meglio così: secondo te gli investimenti pubblicitari a chi li farebbe pagare,poi?
    concordo in pieno ragazzi....
    l'importante è che noi sappiamo di appartenere ad un classe Think different, se tutti coloro che usano windows vogliono continuare a farsi del male peggio per loro... no :P
    Non mi sono mai piaciute le "guerre di religione", sono stato Windowsista fino a ieri (in senso lato), oggi sono a metà del guado con un pc a casa e un portatile apple.

    Autonomamente ho deciso che mi piace di più apple, che funziona meglio, che il sistema operativo ha una coerenza maggiore e un'interfaccia molto migliore.

    Punto. Poi se il mercato tenta di copiare ciò che è migliore, non mi stupisco, se Microsoft, che ha valanghe di soldi da spendere, fa lobbying e pubblicità a sproposito, beh l'ho detto, soldi ne ha tanti...

    Non mi sento migliore di chi ha windows, ma penso di aver fatto una scelta, con cui IO utilizzo un oggetto nel modo che mi piace, che mi convince, che funziona. Poi se qualcuno è curioso, provo anche a spiegargli perchè...

    Ciao !

  8. #8
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    in effetti é emblematico come senza fare uno straccio di pubblicità Apple venda comunque alla grande... WOW

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156

    tiger vs vista

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan
    Citazione Originariamente Scritto da el-màgico
    Citazione Originariamente Scritto da Rollei
    Meglio così: secondo te gli investimenti pubblicitari a chi li farebbe pagare,poi?
    concordo in pieno ragazzi....
    l'importante è che noi sappiamo di appartenere ad un classe Think different, se tutti coloro che usano windows vogliono continuare a farsi del male peggio per loro... no :P
    Non mi sono mai piaciute le "guerre di religione", sono stato Windowsista fino a ieri (in senso lato), oggi sono a metà del guado con un pc a casa e un portatile apple.

    Autonomamente ho deciso che mi piace di più apple, che funziona meglio, che il sistema operativo ha una coerenza maggiore e un'interfaccia molto migliore.

    Punto. Poi se il mercato tenta di copiare ciò che è migliore, non mi stupisco, se Microsoft, che ha valanghe di soldi da spendere, fa lobbying e pubblicità a sproposito, beh l'ho detto, soldi ne ha tanti...

    Non mi sento migliore di chi ha windows, ma penso di aver fatto una scelta, con cui IO utilizzo un oggetto nel modo che mi piace, che mi convince, che funziona. Poi se qualcuno è curioso, provo anche a spiegargli perchè...

    Ciao !
    concordo pienamente !come neofita di mac e con un 'avvio alla passione per il computer iniziata con win..ho trovato la strada giusta e ..sono stata io a scegliere..una folgorazione .e non da pubblicità!!Ciao gabris

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Rollei
    Meglio così

    Infatti. Non vedo il motivo per il quale si dovrebbe aumentare l' utenza italiana. Così non stiamo bene?





Discussioni Simili

  1. Vista e archicad 11
    Di Roxx nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 10:04
  2. vista p xp su mac
    Di spirocheta nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 16:34
  3. Opinioni su Vista
    Di Peterpan nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 19:23
  4. Microsoft Vista .... mmmm... l'ho già "Vista"
    Di Luke77 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •