Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    converter mac gratis...[unire file video]

     

    ciao! ho bisogno di 1 consiglio:
    mi sapreste consigliare un CONVERTER GRATUITO AL 100 % (COME HANDBRAKE) ma che converta VIDEO MULTIPLI (ovvero più video in uno) ???????? tutto x mac!!!!
    Ultima modifica di Lester; 09-03-10 alle 17:50 Motivo: Edito titolo perché trascorsi 30 minuti

  2. #2
    Che vuole dire "più video in uno"?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    se per esempio ho un video diviso in prima e seconda parte..vorrei unirli in uno solo..capito?

  4. #4
    Quindi cosa c'entra la conversione?

    In che formato sono i video in questione, avi?
    Allora una bella ricerca con "unire avi", o "unire video".
    http://www.tuttologia.com/cerca.html
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-03-10 alle 17:24
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    grazie 1000

  6. #6
    Ciao henry96bari,
    per favore edita il titolo eliminando la parola aiuto e specificando meglio il titolo.
    Per farlo vai nel primo post. In basso a destra pulsante Modifica > Modifica avanzata. Hai 30 minuti per editarlo dall'ora di pubblicazione.
    Grazie

    PS: attenzione anche alle sezioni. Sposto in "Elaborazione digitale".
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  7. #7
    scusami rob..ma non trovo il modo..aiutami tu.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ciao henry96bari,

    Per farlo vai nel primo post. In basso a destra pulsante Modifica > Modifica avanzata. Hai 30 minuti per editarlo dall'ora di pubblicazione.
    Allego screenshot.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Modifica avanzata.jpg‎ 
Visualizzazioni: 87 
Dimensione: 47.6 KB 
ID: 2554  
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #9
    fatto..ho cambiato titolo

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da henry96bari Visualizza Messaggio
    fatto..ho cambiato titolo
    "converter mac gratis"... Nel senso che chiedi come convertire gratuitamente, che so, un iMac in un Macbook?

    Sono trascorsi i 30 minuti, per cui edito io. Ti faccio cortesemente presente che non ci sarà un'altra volta e, riguardandomi i tuoi post, ti invito a sforzarti un po' di più. Grazie per la comprensione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •