Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Se hai visto ho pubblicato anche io un pezzo in ArtLab, carino come progetto il tuo, non mi dispiacerebbe, se posso essere di aiuto, io ci sono e sono ben felice di far parte di questo interessante collettivo...Dammi più info ed eventuali istruzioni sul come procedere...

    Bye!

    LeE
    [url]http://www.knobalchemist.net[/url]

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da lee
    Se hai visto ho pubblicato anche io un pezzo in ArtLab, carino come progetto il tuo, non mi dispiacerebbe, se posso essere di aiuto, io ci sono e sono ben felice di far parte di questo interessante collettivo...Dammi più info ed eventuali istruzioni sul come procedere...

    Bye!

    LeE
    Quale membro anziano :vecchietto: del progetto thevolution ti rispondo io:
    di solito viene pubblicato un canovaccio di canzone o pezzo, composto da due o tre tracce.
    Si tratta di scaricare il file (usiamo GarageBand per una migliore compatibilita' con la maggior parte degli utenti) e aggiungere le proprie idee (un cantato, un tappeto synth, un solo di saxofono, una rullata di tamburi...). Poi ci si scambia il file e si va avanti fino alla stesura finale (quando cioe' il risultato e' soddisfacente per tutti i partecipanti).
    Come vedi thevolution e' una band molto democratica.

    Ah, dimenticavo, il tutto ha l'unica finalita' del divertissement, nessuna velleita' commerciale (almeno per il momento...).

    Aspettiamo i tuoi contributi.

  3. #13
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano circa
    Messaggi
    1,196
    Aggiungo che il Tony, modesto di natura, è un bassista con il sound nelle vene e grazie a lui il gruppo è nato.

    Ovvero: io l'ho partorito ma lui mi ha fatto da ostetrica



    Appena ci s'incrocia Lee ti do il progetto GB, così provi a suonarci sopra.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da BluesManDad
    Ovvero: io l'ho partorito ma lui mi ha fatto da ostetrica
    Ebbene si, maledetto Carter! Mi hai scoperto anche stavolta. :twisted: :twisted:


  5. #15
    Ok, grazie ad entrambi interessante la cosa e partecipo volentieri, ma come fare in garageband? usate i suoni suoi? degli apple loop o dei virtual instrument esterni? Io uso Logic, che mi sa è compatibile con Garageband comunque... :-D (al massimo ho anche garageband installato anche se per quel che faccio io di solito è limitato...)

    Attendo novità....

    BYE!

    LeE

    PS: Sempre a proposito di controller midi, se usate Garageband vi potrei consigliare il controller della M-Audio appositamente per garageband, si chiama Icontrol
    [url]http://www.knobalchemist.net[/url]

  6. #16
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano circa
    Messaggi
    1,196
    Citazione Originariamente Scritto da lee
    Ok, grazie ad entrambi interessante la cosa e partecipo volentieri, ma come fare in garageband? usate i suoni suoi? degli apple loop o dei virtual instrument esterni? Io uso Logic, che mi sa è compatibile con Garageband comunque... :-D (al massimo ho anche garageband installato anche se per quel che faccio io di solito è limitato...)

    Visto che usi Logic, posso mandarti le tracce aiff separate, già sincronizzate e pronte da essere usate.

    Tu libera la creatività. Usa i suoni che vuoi. Fà quello che ti sembra bello. Poi mi mandi un aiff (o più di uno) con le tue idee.


    Penso io a mettere tutto assieme.

  7. #17
    Ok ti ho aggiunto in AIM, magari quando ci si becca lì se ne parla e mi passi il materiale!

    BYE!

    LeE
    [url]http://www.knobalchemist.net[/url]

Discussioni Simili

  1. Da midi a mp3
    Di iGodness nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 07:49
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 00:17
  3. .amr --> midi
    Di MOSE nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 22:05
  4. midi
    Di Noldotar nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •