Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Radiosveglia con automator

     

    Seguendo queste semplici istruzioni http://homepage.mac.com/uomoragno/ib...557/index.html
    ho trasformato il mio mac in una vera e propria radiosveglia.Ora io sono poco pratico di automator non ho ben capito cosa ho creato ;una applicazione ? un semplice flusso di lavoro?............Sulla scrivania mi è comparsa una icona di automatorcon che riporta la scritta radiosveglia........ e se volessi eliminarla?
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: Radiosveglia con automator

    Citazione Originariamente Scritto da capa
    non ho ben capito cosa ho creato ;una applicazione ? un semplice flusso di lavoro?
    Entrambe le cose... un'applicazione che consiste in un flusso di lavoro di Automator


    Citazione Originariamente Scritto da capa
    Sulla scrivania mi è comparsa una icona di automatorcon che riporta la scritta radiosveglia........ e se volessi eliminarla?
    La cestini e fine
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    sposto in "Automator, Apple Script, Terminale."
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    scusate se insisto ma il dubbio mi rimane ;dovrei quindi spostare l'icona nella cartella applicazioni? e perchè cliccando sopra l'icona non succede nulla e non mi permette di impostare il flusso di lavoro creato?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da capa
    dovrei quindi spostare l'icona nella cartella applicazioni? e perchè cliccando sopra l'icona non succede nulla e non mi permette di impostare il flusso di lavoro creato?
    L'applicazione che hai creato può stare in qualsiasi punto del disco rigido e funziona comunque; certo, se la metti in "Applicazioni" è tutto più "ordinato"

    Citazione Originariamente Scritto da capa
    perchè cliccando sopra l'icona non succede nulla e non mi permette di impostare il flusso di lavoro creato?
    Cliccandoci sopra dovrebbe partire una playlist di iTunes... se ciò non avviene forse hai commesso qualche errore creando l'applicazione con Automator.

    Quando crei un flusso di lavoro con Automator puoi salvarlo come Flusso di lavoro (cioè come file di Automator.... cliccandoci sopra si apre Automator e puoi impostare/modificare il flusso di lavoro), oppure puoi salvarlo come Applicazione (come nell'esempio... cliccandoci sopra non si apre Automator, ma viene eseguito il flusso di lavoro... nel tuo caso iTunes dovrebbe aprirsi e suonare la playlist).

    Spero di essere stato chiaro
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #6
    grazie sei stato chiaro e molto gentile nel rispondere

Discussioni Simili

  1. automator
    Di taolang nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 01:15
  2. Automator e Photoshop
    Di Jamming nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 14:54
  3. automator
    Di appletuz nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 12:23
  4. automator?!?!?!?!?WHAT?!?!?!?
    Di Oneiros666 nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 20:07
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 21:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •