Close

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21

     

    Ma dici questa finestra:



    perché se è così non capisco a cosa ti riferisci, sorry!

    Per i driver ho trovato nel forum il 3D. Procedo a fare come indicato con bootcamp. Grazie

  2. #22
    Ok credo di esserci,
    per quelli un po' meno pratici come me:



    e poi si seguono le istruzioni. Ma è sufficiente? Questa operazione cancella ogni traccia della VM sul mio HD, e quindi recupero tutto lo spazio occupato?
    Comunque Grazie

  3. #23
    Ho masterizzato con bootcamp un cd di software mac per windows, con la speranza che così facendo isight venisse riconosciuta da win. Ma quando vado ad installare mi appare verso la fine dell'installazione, questa finestra:



    così che non completa l'installazione di NESSUN aggiornamento. Che fare? Devo provare a rimasterizzare un altro cd con bootcamp?

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Hai seguito alla lettera il link suggerito in questo topic?Io l'ho fatto e ho installato iSight (integrata) con successo su Parallels + Windows XP SP2
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #25
    Si esattamente, ho creato un cd di software per win e l'ho installato sotto parallels, tutto ok fino all'arrivo dell'errore. Una sola cosa: io non uso l'ultima versione di parallels, ho la 1970, ma non ho bisogno di supporto usb2 in quanto isight è integrata (ho un macbook).

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    invece è il caso di aggiornare parallels se vuoi che funzioni (e c'era scritto nel topic a cui ti si rimandava)

  7. #27
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da vacuum
    ma non ho bisogno di supporto usb2 in quanto isight è integrata (ho un macbook).
    E' qui l'errore, HAI bisogno di supporto USB2 perchè è proprio così che è collegata la iSight integrata, mentre quella esterna (non più in produzione) era Firewire...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  8. #28
    Scusate,
    forse ne avete già parlato da qualche parte ma io non ho trovato risposta.

    Ho modificato lo spazio di hd di win su parallel dopo avere già installato xp e averci lavorato, salvando programmi vari e file. Ora, così facendo mi ha reinstallato xp e tutti i file e i programmi che avevo prima non ci sono più, naturalmente. E' possibile recuperarli?

    Grazie.

  9. #29
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se cambi le dimensioni della VM nelle preferenze distruggi il file, se usi imagetools di parallels ridimensioni senza distruggere (e perdere) nulla.

    avresti dovuto chiedere prima, ormai è tardi.... (nel senso che non è possibile recuperare alcunchè ormai)


  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    se cambi le dimensioni della VM nelle preferenze distruggi il file, se usi imagetools di parallels ridimensioni senza distruggere (e perdere) nulla.

    avresti dovuto chiedere prima, ormai è tardi.... (nel senso che non è possibile recuperare alcunchè ormai)

    però nella library, nella cartella di parallel, vedo una cartella "Applicazioni" (con dentro le applicazioni che avevo installato)e un file winxp.hdd. Non me ne faccio niente?

Discussioni Simili

  1. Parallels Desktop
    Di flashcream nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 19:07
  2. parallels desktop e USB
    Di mark885 nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 13:40
  3. Mac e parallels desktop
    Di chiaretta_calliope nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 11:26
  4. Parallels desktop, come fare?
    Di secondsky nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 10:38
  5. Parallels Desktop for Mac
    Di bacgpp nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 15:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •