Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: I PHONE

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    I PHONE

     

    ciao a tutti, vorrei acquistare un Iphone...ho visto che fa tutto ma, secondo voi potrebbe essere utilizzato anche come navigatore satellitare?
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

    Re: I PHONE

    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi
    ciao a tutti, vorrei acquistare un Iphone...ho visto che fa tutto ma, secondo voi potrebbe essere utilizzato anche come navigatore satellitare?
    grazie
    Immagino che tu intenda accoppiato ad una antenna GPS bluetooth.

    Chissa' ? Per il momento pare che Apple non lo voglia aprire ad applicazioni di terze parti, percio' si trattera' di vedere se rivedranno la loro posizione o se loro stessi svilupperanno un software ad hoc.

  3. #3
    E' ancora troppo presto per lanciarsi in congetture sulle possibili funzionalità dell'iPhone.
    Non c'è nessuna notizia riguardo a un eventuale accesorio GPS bluetooth compatibile, però si sa già come funzionerà l'iPhone sotto copertura wi-fi, utilizzando Google Maps.

    Google Maps
    With Google Maps and iPhone’s amazing Maps application, you can view maps and satellite images, or get directions and traffic information, all from iPhone’s remarkable, easy-to-use touch interface
    http://www.apple.com/iphone/internet/

    Pazientiamo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    si...l'ideale era che incorporasse anche un'antenna gps per non andare in giro con la scatoletta sul cruscotto o in tasca...insomma un prodotto completo...per cui spendere davvero bene..(non compro il navigatore e mi faccio l'Iphone) quindi è un telefonino come un altro sotto questo punto di vista?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi
    si...l'ideale era che incorporasse anche un'antenna gps per non andare in giro con la scatoletta sul cruscotto o in tasca...insomma un prodotto completo...per cui spendere davvero bene..(non compro il navigatore e mi faccio l'Iphone) quindi è un telefonino come un altro sotto questo punto di vista?
    Sicuramente NON e' stato annunciato con antenna GPS integrata.

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Da quanto ho visto stamattina l'iPhone non offre servizio GPS... e nemmeno MMS! Almeno, cosi' pare che dica il manuale dato ai rivenditori.
    Si', c'e' anche scritto che delle ulteriori funzionalita' potrebbero essere presentate al WWDC2007... speriamo.

    Io sto tenendo ancora il mio Motorola V1050 in attesa di cambiarlo con iPhone, ma vedo che il cellulare Apple pecca in alcuni punti abbastaza comuni tra i cellulari europei. Umts 3G a parte (del cui problema si sta occupando Apple), il servizio MMS qui e' consueto, anche se poco usato; la telecamera interna mancante... un buon servizio GPS (anche se riguardo a questo, neanche i cellulari europei ne sono tutti comunemente dotati).

    Tuttavia sto pensando di aspettare iPhone 2G invece che acquistarlo subito. Mancano piccole cose, si'. Ma comuni...

Discussioni Simili

  1. Motorola Mobile Phone Tools
    Di iGodness nel forum Mac Basic
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 03:59
  2. Gold USB Phone e iMac Intel.
    Di keke nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 11:48
  3. Gold USB Phone e MacIntel
    Di keke nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 15:46
  4. Problemi con il Simply Phone di Skype
    Di cesca nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 13:36
  5. l' iPod phone anche in Europa
    Di cubox nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 18:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •