Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Leopard?!!!!

  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    Citazione Originariamente Scritto da laccio85
    secondo voi è meglio questa ultima release di Tiger che, a leggere voi, è stabilissima oppure prendere la nuova uscita di Leopard dove magari potrebbe avere qualche difficoltà iniziale?!?!
    capisci ora quello che vorrei sapere da "tutti" voi?!....
    mi sa che ti sfugge una cosa.... nessuno possiede leopard versione definitiva per risponderti. la domanda è proprio mal posta....

    scusami....

    .....non riesco a porvi bene la domanda.....


    ...uhmmmm .....

    posta su di te, ad esempio,....
    ...


    se dovessi acquistare un mackbook ora (a breve)..... aspetteresti una versione nuova del sistema operativo.... (dove hai reperito le sole informazioni necessarie sul sito ufficiale) oppure prenderesti il pc prima dell'uscita del nuo S.O. perchè sai da tutti che è "stabilissimo" e non da "nessun" tipo di problema?!?!?!......

    Grazie!

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di jackaz
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    355
    probabilmente sarà stabilissimo anche leopard gia dall'inizio, non è come con windows che ci vogliono mesi...e inoltre probabilmente avrà prestazioni migliori sin da subito.

    ad ogni modo il discorso secondo me è: se ti serve ora, prendilo e poi con i probabili 129 euro prendi leopard, se invece puoi aspettare tranquillamente io aspetterei....

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non mi importerebbe nulla del sistema operativo (quando esce puoi star tranquillo che grossi problemi non ne ha... la base è pure sempre quella attuale, con qualche funzione in più), ma mi preoccupererei solo della macchina.

    il mac che voglio comprare oggi va bene? ne esce uno a breve completamente rivisto? questa è la sola domanda seria a mio parere che ti devi fare.

  4. #14
    laccio85
    è un vecchio (finto) problema
    ripeto: se uno strumento, computer, buldozer, chiave inglese, dizionario multilingue ecc ecc
    ti serve "ora" lo prendi e lavori tranquillo.
    io ho usato, fino a tre mesi fa, panther senza problemi perchè rispondeva alle mie esigenze.
    nel momento in cui l'accoppiata macchina-OS non rispondeva più alle mie esigenze ho preso una nuova accoppiata.
    senza smania dell'ultima novità ad ogni costo.
    in più sai bene che, nello specifico, ogni computer, dopo sei mesi è "per loro" vecchio.
    se non hai esigenze immediate ed impellenti (ovvero non si tratta di compromettere il tuo lavoro) aspetta pure i prossimi tre/quattro mesi che qualche novità macchina-OS ci sarà di sicuro.
    I giorni importanti nella vita sono cinque o sei ... Il resto fa volume

  5. #15
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da jackaz
    probabilmente sarà stabilissimo anche leopard gia dall'inizio, non è come con windows che ci vogliono mesi...e inoltre probabilmente avrà prestazioni migliori sin da subito.

    ad ogni modo il discorso secondo me è: se ti serve ora, prendilo e poi con i probabili 129 euro prendi leopard, se invece puoi aspettare tranquillamente io aspetterei....
    Ciao jackaz,


    tu quindi ci confermi che l'update al nuovo S.O., una volta uscito, è du 139€ ???

    Cioè vorresti dirmi che se io ora acquisto un macbook, ovviamente con su Tiger 10.4.8, dovrò spendere 139€ per aggiornarmi al neonato Leopard?....




    Grazie

  6. #16
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    il costo è di fantasia. magari costerà di più o di meno, o niente. chissà.

    alla Apple sono in genere piuttosto riservati...

  7. #17
    Mac Peer Aficionado L'avatar di jackaz
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    355
    Citazione Originariamente Scritto da laccio85
    Citazione Originariamente Scritto da jackaz
    probabilmente sarà stabilissimo anche leopard gia dall'inizio, non è come con windows che ci vogliono mesi...e inoltre probabilmente avrà prestazioni migliori sin da subito.

    ad ogni modo il discorso secondo me è: se ti serve ora, prendilo e poi con i probabili 129 euro prendi leopard, se invece puoi aspettare tranquillamente io aspetterei....
    Ciao jackaz,


    tu quindi ci confermi che l'update al nuovo S.O., una volta uscito, è du 139€ ???

    Cioè vorresti dirmi che se io ora acquisto un macbook, ovviamente con su Tiger 10.4.8, dovrò spendere 139€ per aggiornarmi al neonato Leopard?....




    Grazie
    beh, innanzitutto ho detto 129!
    inoltre...ho detto 129 perchè fin'ora mi pare siano sembre costati questa cifra...ma con apple non c'è mai niente di sicuro..potrebbero decidere di darlo gratis, di darlo a 700 euro, di darlo solo se compri anche l'hardware... chi lo sa... è per questo che nel vecchio post ho scritto "probabili"!
    io spero non facciano bastardate e di mantengano sui 129, o al limite gli consento di diminuire!

  8. #18
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    la storia dell'informatica ci insegna che nel tempo il rapporto costo / prestazioni tende a diminuire.
    probabilmente tra 6 mesi o 1 anno una macchina più potente ed un SO migliore costeranno meno, relativamente o addirittura in senso assoluto, rispetto ad oggi.
    però non si può aspettare in eterno, perchè tra 6 mesi, o 1 anno, il problema si ripresenterà pari pari.
    sulla stabilità del SO sono fiducioso, diciamo che per quanto mi riguarda ho avuto dei problemi ad esempio con itunes nella precedente versione, ma poi apple è intervenuta con aggiornamenti, ovviamente gratis, ed ha sistemato tutto.
    non credo che apple voglia rischiare la faccia immettendo sul mercato un SO che crei problemi, visto che fa della stabilità il suo cavallo di battaglia!
    imac 17' Intel duo 2

Discussioni Simili

  1. Mac OS X 10.5 Leopard...
    Di genji nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 17:45
  2. NAB e leopard?
    Di iacopo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 19:31
  3. leopard?
    Di Nadiuccia nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 11:21
  4. OS X Leopard?
    Di keke nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 09:41
  5. leopard?
    Di vaiarana nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 11:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •