Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Ventola

  1. #31
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    Ho lo stesso problema di Lomax e seguendo i consigli di Flash ho trovato un tal "cproxy" che mi ciuccia il 98% di cpu...mentre scrivo le ventole hanno smesso di girare e il processo è sceso a 0%,qualcuno sa dirmi cos'èèèè?!?
    a me sfugge cosa sia, se puoi fare come ha fatto Eziardo (cioè mostrare le informazioni sul processo, vedi suo screenshot del pannello "porte e documenti aperti") ci sono più possibilità di capire di cosa si tratta.

  2. #32
    Allora,cproxy dovrebbe essere connection proxy...siccome l'altra sera sono andata a casa di un amico ed ho creato una posizione per collegarmi alla sua rete...è possibile che il mio MacBook tenti di trovare gli indirizzi IP di quei computer???Boh...è partito tutto da lì,comunque io adesso ho cancellato la posizione e non so se sia un caso ma non è più successo...in compenso sono appena ripartite le ventole e aprendo monitoraggio attività mi è uscito sto SDIAccel che va come un treno...e questo che è??? :cry:
    Per favore....aiuto!


  3. #33
    Clicca su SDIAccel e poi sul tasto info, e vedi cosa ti dice, poi magari posta l'immagine ......

    PS: la freccina nera l'hai fatta con l'UNIPOSCA sul monitor?

  4. #34
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai installato Pro Tools/HD Accel Systems?

    se si aggiorna: http://www.digidesign.com/index.cfm?...s&ref=mactel-f

    se il problema permane, andrà rimosso il programma.

    quanto al cproxy controlla in pref. sistema/network/pannello proxy che non sia selezionato nulla..... ma lo sarà, se usi l'acceleratore di libero che vedo attivo e da cui credo dipenda l'attivazione del processo. temo non sia compatibile macintel.... da qui il problema! direi di non usarlo.... per il momento. (vedi sue istruzioni per la rimozione).

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    di libero che vedo attivo e da cui credo dipenda l'attivazione del processo. temo non sia compatibile macintel.... da qui il problema! direi di non usarlo.... per il momento. (vedi sue istruzioni per la rimozione).
    Hai centrato il problema in pieno!
    Quel SDIAccel era proprio l'acceleratore...che io in preda ad una crisi di nervi ho cestinato brutalmente...e infatti non sono più riuscita a collegarmi,safari non mi apriva più una pagina a pagarlo,altrimenti avrei anche risposto prima ho fatto di tutto...preferenze nel cestino,riparazione permessi,riavvi...ma non ne voleva proprio sapere,alla fine,dalla disperazione sono capitata in preferenze network e ho trovato la posizione che uso di solito con i parametri del proxy (che io non uso!) configurati a metà...adesso io non so se sia stato l'acceleratore,penso più logicamente che quando l'ho messo in rete,a casa del mio amico,con 4 piccì e un altro Mac mi sia andato in crisi...comunque disinstallando l'acceleratore e rimettendo a posto la posizione è tornato tutto nella norma!
    Flash ti ringrazio davvero...PROBLEMA RISOLTO!

Discussioni Simili

  1. ventola ibook g4
    Di keivan nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 13:16
  2. Ventola G4 (in decollo)
    Di Fede nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 14:38
  3. La ventola va come un reattore!!!
    Di k.prod.action nel forum Mac Help
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 13:39
  4. safari e ventola
    Di fortebraccio nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 15:09
  5. La ventola non si ferma mai!!!
    Di k.prod.action nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 09:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •