Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: p2p mac e fastweb

  1. #11
    ma dopo quanto si inizia a scaricare a una velocità decente?

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da naked
    ma dopo quanto si inizia a scaricare a una velocità decente?
    Dopo una decina di minuti si assesta.

    Non c'erano nemmeno tantissime sorgenti totali, fra l'altro, circa una ventina.
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

  3. #13
    ma il valore delle sorgenti tra parentesi indica quelle attualmente connesse, giusto?

    quindi se il valore complessivo è 100 ma fra parentesi c'è solo 4 o 5 il download risulterà basso, molto basso circo 4 o 5 k/s. è corretto?

  4. #14
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da naked
    ma il valore delle sorgenti tra parentesi indica quelle attualmente connesse, giusto?

    quindi se il valore complessivo è 100 ma fra parentesi c'è solo 4 o 5 il download risulterà basso, molto basso circo 4 o 5 k/s. è corretto?
    Sì, in pratica tu sei in coda presso ciascuna sorgente.

    Passi avanti via via che quelli davanti finiscono, che passa il tempo e che le sorgenti a loro volta scaricano da te.
    In tal modo acquisci dei "crediti" che ti permettono di scalare posizioni.

    E' importantissimo avere già sul proprio HD dei file da condividere perchè, in un'ottica di file sharing, è ovvio che sia privilegiato chi mette a disposizione dei file ricercati.

    All'inizio, dunque, puoi avere delle difficoltà dovute a questo: scarica file molto diffusi e non troppo grandi, così il tuo HD sarà appetibile.

    La velocità dipende pure dalla banda che gli altri ti mettono a disposizione, io con 8 sorgenti dalle quali scaricavo ho fatto le scintille.

    Segui il tutorial di macpeer e abbi fede... questa in effetti mi sembra una regola generale
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

  5. #15
    quello che condivido è appetibile perchè ho circa 20 persone che stanno scaricando da me...

    dovrò avere solo un pochino di pazienza allora

  6. #16
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    adunanza + mac

    scusate
    sono nuovo

    ho un mac 10.4.8 e ho montato aMule AdunanzA 3.11b. Mi ha funzionato per un mese alla perfezione. Ieri però non voleva chiudersi in nessun modo e ho forzato la chiusura. Oggi non mi si apre in nessun modo. Cliccando sul programma questo non si apre.
    Magari ne avete già parlato da qualche parte, non so se è un problema comune. Ho provato a reinstallare il programma e succede sempre la stessa cosa. Help!

  7. #17
    ho abbandonato adunanza.

    puntualmente dopo 10 minuti che va si pianta.

    non capisco

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

    Re: adunanza + mac

    Citazione Originariamente Scritto da Juanito
    scusate
    sono nuovo

    ho un mac 10.4.8 e ho montato aMule AdunanzA 3.11b. Mi ha funzionato per un mese alla perfezione. Ieri però non voleva chiudersi in nessun modo e ho forzato la chiusura. Oggi non mi si apre in nessun modo. Cliccando sul programma questo non si apre.
    Magari ne avete già parlato da qualche parte, non so se è un problema comune. Ho provato a reinstallare il programma e succede sempre la stessa cosa. Help!
    rimuovi, se presente, il file amule.lock presente in libreria utente/applicationsupport/amule

    questa è la prima cosa da fare.

  9. #19
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Re: adunanza + mac

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie flashcream,

    fatto e funziona! ado ogni modo il file si chiamava "muleLock", senza "a".

Discussioni Simili

  1. Fastweb e Fax sul Mac
    Di avrobay nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 10:03
  2. fastweb!?
    Di alekin nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 17:52
  3. Ip fastweb
    Di Zlatan nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 18:29
  4. fastweb
    Di erdona nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •