Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    dove si trovano i migliori files da scaricare ??

    Buongiorno a tutti,
    ho già fatto questa domanda in altri forum ma non ho ancora ricevuto la risposta, per cui ve la giro sperando che voi sappiate rispondermi:

    Poichè ho già utilizzato eMule con il pc e ho trovato sul sito italiano di drunken donkey le liste di files di qualsiasi tipo da poter scaricare con la sicurezza di trovare esattamente la cosa che si era cercato nella migliore qualità e senza sorprese di file danneggiati o falsi, pensavo di utilizzare lo stesso strumento per lanciare dal link del file il download dello stesso tramite aMule, ma, sorpresa se clicco sul link non succede una mazza!

    Allora, vi chiedo: ho dimenticato di settare qualcosa su aMule, oppure drunken-dunkey funziona solo su eMule; e se sì, allora esiste qualcosa (un sito dove trovare tutti i links ai files "buoni", completi e puliti) anche per aMule ?

    Fatemi sapere, grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non so cosa sia quel drunken xxx, ma anche amule funziona benissimo con un qualsiasi indirizzo ed2k... basta copiarlo e incollarlo nel gestore link e dare invio.

    quando inizi un download hai la possibilità di capire se il file è buono oppure no. basta leggere i commenti e soprattutto i dettagli. (con control+clik sul file).

    da ultimo, ti ricordo che richieste circa materiale protetto non sono ammissibili in questo forum, siano richieste specifiche su singoli file o su siti che favoriscono la pirateria. del resto l'hai notato sfogliando il forum...

  3. #3
    Utilizzo lo stesso forum anche io...basta che prendi il link, lo copi dentro alla ricerka ed è fatto.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    non so cosa sia quel drunken xxx, ma anche amule funziona benissimo con un qualsiasi indirizzo ed2k... basta copiarlo e incollarlo nel gestore link e dare invio.
    già! non ci avevo pensato !
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    da ultimo, ti ricordo che richieste circa materiale protetto non sono ammissibili in questo forum, siano richieste specifiche su singoli file o su siti che favoriscono la pirateria. del resto l'hai notato sfogliando il forum...
    naturalmente, l'avevo notato...ma me ne ero scordato

    comunque grazie ancora

  5. #5
    Non conosco quel sito ma ho come il presentimento che se utilizzi firefox anziché safari i link funzionano

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da stemz73
    Non conosco quel sito ma ho come il presentimento che se utilizzi firefox anziché safari i link funzionano
    boh, io uso safari, comunque quando ho tempo caricherò firefox e proverò.

    thanks

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    con safari è sufficiente cliccare col tasto dx del mouse (ofare ctrl+clic), scegliere "copia link" dal menù contestuale e poi invollare l'indirizzo copiato nella barra ed2k handler di amule e cliccare su "commit"
    Iolla Iolla® supporter

Discussioni Simili

  1. creare un FTP per scaricare files
    Di Fede nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 14:13
  2. ma parallels dove li mette i files??
    Di mark885 nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 13:14
  3. Dove posso scaricare i vecchi firware dell'ipod???
    Di thepianist nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 16:21
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 23:20
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •