Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Recovered Files

  1. #1

    Recovered Files

     

    Buongiorno a tutti, sono da poco tempo un felice possessore di un favoloso IMac 20" , sono veramente soddisfatto di averlo acquistato, l'unico rimpianto è quello di non averlo fatto prima!!!
    Avrei una piccola domanda da porre agli esperti: certe volte dopo un riavvio del sistema trovo nel cestino una cartella denominata Recovered Files, a cosa è dovuto questo? sono cose importanti o posso tranquillamente vuotare il cestino?
    Una piccola curiosità: c'è un modo per avere una spia o qualcos'altro che mi segnala quando l'hard disk sta scrivendo o leggendo? sapete, certe abitudini ereditate da Windows sono dure a morire

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823

    Re: Recovered Files

    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  3. #3

    Re: Recovered Files

    Citazione Originariamente Scritto da ebarghi
    Buongiorno a tutti, sono da poco tempo un felice possessore di un favoloso IMac 20" , sono veramente soddisfatto di averlo acquistato, l'unico rimpianto è quello di non averlo fatto prima!!!
    Benvenuto in Macintosh e in Mac Peer ebarghi!

    Citazione Originariamente Scritto da ebarghi
    Avrei una piccola domanda da porre agli esperti: certe volte dopo un riavvio del sistema trovo nel cestino una cartella denominata Recovered Files, a cosa è dovuto questo? sono cose importanti o posso tranquillamente vuotare il cestino?
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10130
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: Recovered Files

    Citazione Originariamente Scritto da ebarghi
    Una piccola curiosità: c'è un modo per avere una spia o qualcos'altro che mi segnala quando l'hard disk sta scrivendo o leggendo? sapete, certe abitudini ereditate da Windows sono dure a morire
    Puoi installare MenuMeters: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=10584
    Fa ciò che chiedi e molto altro (attività del processore, della connessione internet, consumo di ram).

    Ciao
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Grazie a tutti per i consigli, Mac è veramente tutta un altra cosa rispetto a WINDOWS, a volte mi chiedo come faccia ad avere un così alto numero di utenti rispetto al Mac.

    Ancora grazie, al prossimo aiuto da neofita del pianeta Mac.

Discussioni Simili

  1. cartella recovered files nel cestino
    Di Rubes nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 18:24
  2. recovered files
    Di eno nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 17:37
  3. cosa sono? (recovered files...)
    Di Ian Malcom nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 01:35
  4. recovered file è possibile?
    Di genji nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 19:02
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •