Close

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75
  1. #41

     

    Penso che un nick più appropriato non lo potevi scegliere.....un clone dalle mie parti me lo puoi mandare?...ora proviamo.....

  2. #42
    per configurare direttamente ilrouter mi puoi dire da dove devo incominciare ?

  3. #43
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da mrtomy
    per configurare direttamente ilrouter mi puoi dire da dove devo incominciare ?
    Citazione Originariamente Scritto da Lester
    Scusa, arrivo tardi, ma sarei curioso di sapere se hai provato ad eliminare le postazioni che hai creato (Ethernet e la airport che non serviva) ed a ricominciare da zero seguendo le istruzioni che ti avevo segnalato...
    Devo ripetermi. Magari non è indispensabile, ma scollega e resetta il router. Elimina la posizione che hai creato (Pref. sistema > Network > Menu a tendina "Posizione" > Modifica posizioni > seleziona la tua e clicca elimina). Ricollega il router al mac e segui pedissequamente le istruzioni del manuale in associazione alle istruzioni contenute nel già citato topic (2ª pagina):

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15273
    L'unica differenza è che nel tuo manuale ti dice che l'indirizzo del router deve essere http://192.168.1.1 e non 192.168.0.1, come nel topic, quindi segui il manuale.

    Se incontri difficoltà con Safari (anche se non dovrebbe verificarsi), prova con Firefox e fai esattamente le stesse cose.

    Se così non funziona, ti consiglio di mandare un pm a flashcream (che spero non si arrabbi con me...)

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Lester
    Se così non funziona, ti consiglio di mandare un pm a flashcream
    Lester questa sopra me la spieghi?
    Non sminuirti così...
    Qui si tratta solo do leggere il manuale e seguire le nostre istruzioni e basta.

    /P

  5. #45
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Già, ma finora non ha funzionato

  6. #46
    Citazione Originariamente Scritto da Lester
    Già, ma finora non ha funzionato
    Sta ovviamente sbagliando qualcosa.

    Come gli abbiamo detto ormai in due, occorre nell'ordine:

    1) resettare il router secondo istruzioni che non si sbaglia mai.
    1 bis) (Edit, aggiungo il tuo ottimo consiglio.) Creare una nuova posizione in pref Network.
    2) trovare nel manuale quale IP occorre immettere.
    3) con qualunque browser, collegarsi e impostare il resto della parte aDSL.
    4) ora nelle preferenze del mac (se necessario) si può rifinire ma dovrebbe già funzionare in "automatico".

    Se quanto sopra non funziona, si chiama a casa una persona competente e se necessario si paga.
    Non vedo alternative quando da soli non si è in grado.. non c'è nulla di male.
    Disturbare Flash in private mi sembra proprio un cattivo suggerimento..


    /P

  7. #47
    purtroppo sì....tutto tace e con safari non si naviga....resetto,reimposto,ma niente.....

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da mrtomy
    purtroppo sì....tutto tace e con safari non si naviga....resetto,reimposto,ma niente.....
    Perfavore mrtomy,

    con santa pazienza ora effettui ciascuna operazione della checklist che ho appena postato e mi mandi uno screenshot che ne confermi l'esito positivo.
    Non è possibile che così non funzioni.
    Rileggiti ancora una volta la parte dei pallini colorati (led) e mandaci uno screenshot anche di quello grazie.

    /P

  9. #49
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Se quanto sopra non funziona, si chiama a casa una persona competente e se necessario si paga.
    Non vedo alternative quando da soli non si è in grado.. non c'è nulla di male.
    Disturbare Flash in private mi sembra proprio un cattivo suggerimento..
    Se è così, mi scuso. Non so, le poche volte che ho contattato qualcuno tramite pm qui a MacPeer ho sempre ricevuto risposte cortesi (anche se magari non risolutive).

    Tornando al problema, l'ultima cosa che mi viene in mente leggendo il manuale è che è un po' tortuoso sui vari username e password da immettere, ma se dici che non riesci nemmeno ad accedere alla pagina del wizard di configurazione, non dovrebbe c'entrare. Sorry

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da Lester
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Se quanto sopra non funziona, si chiama a casa una persona competente e se necessario si paga.
    Non vedo alternative quando da soli non si è in grado.. non c'è nulla di male.
    Disturbare Flash in private mi sembra proprio un cattivo suggerimento..
    Se è così, mi scuso. Non so, le poche volte che ho contattato qualcuno tramite pm qui a MacPeer ho sempre ricevuto risposte cortesi (anche se magari non risolutive).

    Tornando al problema, l'ultima cosa che mi viene in mente leggendo il manuale è che è un po' tortuoso sui vari username e password da immettere, ma se dici che non riesci nemmeno ad accedere alla pagina del wizard di configurazione, non dovrebbe c'entrare. Sorry
    Lester, sei troppo bravo, non occorre scusarsi
    Era evidente che il tuo fine fosse di aiutare ed inoltre Flash certamente non avrebbe avuto da ridire.
    Volevo solo ribadire che da solo ce la puoi fare e scrivendo pubblicamente, tutti beneficiano della soluzione proposta...

    COmunque, se posso chiederti un piacere, sistema il link un paio di post più sopra perché troppo lungo e sballa la pagina.
    Continuo a cliccare nel posto sbagliato per quel motivo...

    /P

Discussioni Simili

  1. connessione internet
    Di querida85bis nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 20:13
  2. Connessione ad Internet
    Di JaCk nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 20:32
  3. connessione internet
    Di picodm nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 19:13
  4. ragazi, aiuto! connessione a internet scomparsa!
    Di wildfish nel forum Mac Help
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 15:20
  5. connessione internet!!!!
    Di macDO nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 01:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •