Close

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1

    aiuto per connessione Internet

     

    Come da oggetto,cari ragazzi,sono allo stremo delle forze perchè è da lunedì,giorno di attivazione di libero infostrada tuttoincluso,che non riesco a effettuare una connessione...la prima!!!
    premetto che sono un niubbaccio per quanto riguarda il mac:ho abbandonato windows da circa un mese ma ora sono disperato perchè non riesco a navigare....
    Premettiamo che:
    -imac 20''
    -modem/router trust md-4050 compatibile con adsl e adsl2+.
    diciamo che vi scrivo solo ora in quanto prima mi sono letto tutti,ma proprio tutti,i vari post che riguardavano una difficoltà di connessione.....purtroppo devoessere davvero uno zero in materia,non ci riesco davvero....
    potete spiegarmi passo passo cosa devo fare,dove cliccare,cosa e roba varia?
    in preferenze sistema\network\pannello tcp/ip dove c'è configuta ipv4 non mi risulta esserci "DHCP",come mai?

    in PPPoE che nome account e password devo immettere?
    ragazzi datemi una mano perchè sono davvero disperato.... :smt009
    scusate ancora per le numerose domande......
    a presto!

  2. #2
    ragazzi per favore datemi una mano perchè se non riesco a navigare entro sabato sono rovinato..... :smt084

  3. #3
    :smt024

    prova e riprova ma niente......

  4. #4
    ciao e coraggio
    tutto si risolve
    ti compare questa precisa schermata? osserva:selezionando dal menu a tendina airport avrai queste opzioni


    mentre con ethernet integrata ne avrai delle altre in cui non ti compare il DHCP






    per le tue configurazioni troverai tutto su questo utile link di libero:parametri configurazione libero

    fatto questo devi impostare le configurazioni del router digitando nella barra degli indirizzi del tuo browser questo indirizzo:http://192.168.0.1/

    ciao,
    luis

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da luisfast
    ciao e coraggio
    tutto si risolve