Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    HO PAURA DI AVER ROTTO IL MIO IPOD....

     

    ciao a tutti ragazzi... vispiego il mio problemino...ho comprato un ipod video da ottanta gb e lho inizializzato su mac, avendo un emac.....in questo momento mi trovo a casa di un amico e ho collegato l ipod al pc, solo che essendo stato inizializzato su mac nn funziona su windows....avendo tutte le tracce sul mio computer, ho deciso di reinizializzarlo qui sul pc con l intenzione di caricarci tutte le sue canzoni, per poi ricaricare le mie tracce.....reinizializzato il mio ipod, lo schermino è diventato in bianco e nero e un po stilizzato e inoltre non me lo carica su itunes, non lo legge proprio....so che voi siete dei puristi del mac e so chesiete contro il windows, ed anche io lo sono perchè come vedete fa solo casini ma, sapreste aiutarmi....non so proprio cosa fare...ho provato a scaricare un software dal sito della apple ma nn melo trova....un aiutino...scusate se ho scritto male ma sono inca**atissimo e ho paura di averlo rotto.....un saluto spero mi risponderete in numerosi....Francesco

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    prova a "ripristinare" l'ipod.

    cerca sull'aiuto mac come fare, perchè queste cose a memoria non le ricordo e sto davanti a un pc.
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il ripristino con itunes7, ma prima prova un reset. (che si fa con una combinazione di tasti) http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/

  4. #4
    Io invece ho fatto cadere un touch, e temo che sia rotto in quanto non si blocca più... cosa faccio??????

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lesmo
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco9001 Visualizza Messaggio
    Io invece ho fatto cadere un touch, e temo che sia rotto in quanto non si blocca più... cosa faccio??????
    prova con un miracolo

    scherzi a parte, difficile dire cosa puoi fare.
    Se è rotto fisicamente devi portarlo all'assistenza.

    Ciao

    Giuseppe

  6. #6
    mi è ricaduto (increbilile ma vero) e si è rimesso a funzionare. grazie giuseppe per aver ispirato il miracolo. ora compro l'antiscivolo anti urto

Discussioni Simili

  1. Ipod mini 4Gb con HD rotto
    Di Mad Season nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 21:32
  2. iPod mini già rotto......
    Di mpulcin nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 18:13
  3. ipod nano. terribile dubbio.. appena comprato e mezzo rotto?
    Di yurisius nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •