Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: anche io mac!

  1. #21
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nadiuccia
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Urbino (PU)
    Messaggi
    532

     

    grazie ancora a tutti del bentornata..
    marius è nei dintorni...credo! scherzo
    non so come mai non scriva più...è l'invidia x il mio mac book!
    "Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^

  2. #22
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349

    Qualcosa di più?!

    Ciao Nadiuccia !

    Volevo chiederti maggiori inforamzioni riguardo al tuo nuovo macbook.... in quanto sarei anch'io intenzionato all'acquisto!

    Come ti trovi?
    Bianco o Nero?.....

    .....qualche commento da farci.... oltre a tutte le informazioni reperibili sul sito apple.com/it ??.....

    (avrai qualcosa da dirci di più, no?)


    Grazie ... a presto!

  3. #23

    Re: Qualcosa di più?!

    Citazione Originariamente Scritto da laccio85
    Ciao Nadiuccia !

    Volevo chiederti maggiori inforamzioni riguardo al tuo nuovo macbook.... in quanto sarei anch'io intenzionato all'acquisto!

    Come ti trovi?
    Bianco o Nero?.....

    .....qualche commento da farci.... oltre a tutte le informazioni reperibili sul sito apple.com/it ??.....

    (avrai qualcosa da dirci di più, no?)


    Grazie ... a presto!

    ciao e

    è un ottimo acquisto quello che vuoi fare...
    acquisti un portatile che è una scheggia, ti dura nel tempo ed è di una bellezza estetica imbarazzante...
    chi non ha mai visto un mac farà così:

    bianco o nero? sta a te scegliere secondo i gusti (e i soldi)...
    per il resto considera che per fare editing ad un certo livello o sfruttare al meglio la grafica dovrai salire di categoria...

    compra dai...


    :P

  4. #24
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Ciao "theBlack" ....

    Grazie per il benvenuto..... : ....

    ...in effetti si.... posso immaginare che sia un ottimo acquisto...

    ....però...facendomi 2 conti in tasca.... dovrei aspettare aprile (massimo maggio) per inoltrare il mio acquisto.....


    ...tieni conto che non son un grafico pubblicitario.... ma ogni tanto, come la maggior parte delle persone credo, mi piace "cazzeggiare" con photoshop..... esclusivamente per uso "dilettante".... quindi.... sicuramente trovo una soluzione alternativa a questo programma


    A parte ciò.... sinceramente preferisco "nero".... lo trovo più elegante, no?....

    Per questo infatti volevo chiedere a Nadina cosa ne pensava del suo acquisto..... (magari tipo una recensione come quando si compra un cellulare, no?! "la scocca è così..." "la tastiera è così".... o altre cavolate del genere) .....



    Comunque...una info che magari potrebbe essere utile....

    ...acquistato un macbook (bianco o nero che sia), ad esempio la versione nera da 1.500€,.... com quale tipo di programma si possono trovare difficoltà in "prestazioni" ???.... qualcuno qui dentro avrà questo notebook, no?.... saprà dirci che "inconvenienti" ha riscontrato..... :P .... che ne dite?!..... (qualcuno risponderà?? ....mah!)



    A presto!


    grazie per tutte le informazioni!!!!




    Daniele

  5. #25
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nadiuccia
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Urbino (PU)
    Messaggi
    532
    Allora io ho comprato un mac book pro quello che parte da1999€ e ho aggiunto 1gb di ram arrivando a2gb e ha 2070€ (ho fatto tutte le tessere e tutti gli sconti possibili x pagare meno)
    Quindi partiamo dal lato estetico..il mio è grigio metalizzato se devi scegliere fra i mac book nero o bianco io preferisco il nero anche se il bianco è il classico ma forse appunto per cambiare..
    Riguardo a come mi trovo io con il macbook pro ti dirò che mi trovo bene le uniche difficoltà che riscontro è ke io ho sempre lavorato con quelli da tavolo e quindi anche per trovare i tasti ecc faccio un po di fatica..
    Per i programmi ecc io l'ho caricato pesantemente Photoshop,Illustrator,Xpress e più avanti sicuramente il pacchetto macromedia perchè faccio una scuola di grafica e avevo bisogno di qualcosa che reggesse il peso (ecco il 2gb di ram!)
    Non trovo particolari problemi..lo sto usando ancora in modo non massiccio...
    POi ho installato anche xp (non me ne vogliate male) e funziona regolarmente.
    Quindi per quello che l'ho utilizzato fino ad ora l'ho trovato perfetto.
    Unica cosa il passaggio da xp a mac os mi sballa l'orario....ma di questo chi se ne frega! :P
    Se troverò dei problemi te lo dirò sicuramente ma anche i miei compagni di università non mi hanno detto nulla insomma non ci sono state lamentele.
    è un bel gioiellino e fino ad adesso sta funzionando come tale!
    Mi spiace non averti detto di più ma se mi fai domande precise ti risponderò sicuramente
    "Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^

  6. #26
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da Nadiuccia
    Allora io ho comprato un mac book pro quello che parte da1999€ e ho aggiunto 1gb di ram arrivando a2gb e ha 2070€ (ho fatto tutte le tessere e tutti gli sconti possibili x pagare meno)
    Quindi partiamo dal lato estetico..il mio è grigio metalizzato se devi scegliere fra i mac book nero o bianco io preferisco il nero anche se il bianco è il classico ma forse appunto per cambiare..
    Riguardo a come mi trovo io con il macbook pro ti dirò che mi trovo bene le uniche difficoltà che riscontro è ke io ho sempre lavorato con quelli da tavolo e quindi anche per trovare i tasti ecc faccio un po di fatica..
    Per i programmi ecc io l'ho caricato pesantemente Photoshop,Illustrator,Xpress e più avanti sicuramente il pacchetto macromedia perchè faccio una scuola di grafica e avevo bisogno di qualcosa che reggesse il peso (ecco il 2gb di ram!)
    Non trovo particolari problemi..lo sto usando ancora in modo non massiccio...
    POi ho installato anche xp (non me ne vogliate male) e funziona regolarmente.
    Quindi per quello che l'ho utilizzato fino ad ora l'ho trovato perfetto.
    Unica cosa il passaggio da xp a mac os mi sballa l'orario....ma di questo chi se ne frega! :P
    Se troverò dei problemi te lo dirò sicuramente ma anche i miei compagni di università non mi hanno detto nulla insomma non ci sono state lamentele.
    è un bel gioiellino e fino ad adesso sta funzionando come tale!
    Mi spiace non averti detto di più ma se mi fai domande precise ti risponderò sicuramente
    Ciao Nadiuccia.....



    forse una delle poche domande che ora mi viene in mente può essere:

    l'acquisto del macbook black sarebbe per un uso "casalingo".... non lavoro nel settore grafico... mi piace divertirti con photoshop final cut studio e altro.... ma per 500€ circa di differenza questo non è un buon motivo per acquistare un mac book pro.....

    ....secondo la tua "piccola" o "modesta" esperienza.... conoscendo le prestazioni del tuo nuovo mac book pro.... e sapendo quali sono le prestazioni a cui un macbook nero arriva, ovvero 2.0 Ghz / 2GB ram, pensi che possa essere una buona macchina comunque?....

    ....in cosa potrebbe peccare il macbook nero?!....


    grazie per il tuo tempo....

    ...a presto!


    Daniele

  7. #27
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    ...in cosa potrebbe peccare il macbook nero?!....



    nella scheda grafica per esempio


  8. #28
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da photostudio
    ...in cosa potrebbe peccare il macbook nero?!....



    nella scheda grafica per esempio


    Secondo te.... potrebbe peccare nella scheda grafica fino a che punto?!....

    ....spingendoti fino a fare quale operazione in particolare potresti riscontrare "difficoltà" grafiche per colpa della scheda video???


    ad esempio?!?!.... magari rallentamenti nel programma o cos'altro?!?!?!



    grazie!!

  9. #29
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    dai requisiti di Final Cut Studio

    Requisiti

    Computer Macintosh con processore PowerPC G4 a 867MHz o superiore oppure PowerPC G5 o Intel Core Duo; le funzionalità HD richiedono un processore singolo o dual a 1GHz o superiore (l’authoring di DVD HD richiede un processore PowerPC G5 o Intel Core Duo).
    512MB di RAM; le funzionalità HD richiedono almeno 1GB di RAM (2GB raccomandati).
    Monitor con risoluzione di 1024x768 o superiore.
    Scheda grafica Quarz Extreme PCI-E o AGP.
    Motion richiede la scheda grafica standard installata su qualsiasi MacBook Pro, iMac Intel Core Duo, Power Mac G5 e iMac G5, sui sistemi PowerBook G4 a 1,25GHz o superiori e sui sistemi iMac flat-panel a 1,25GHz o superiori.
    Mac OS X 10.4.4 o successivo.
    QuickTime 7.0.4 o successivo.

    non mi sembra che il macbook sia tra i più indicati.

  10. #30
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nadiuccia
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Urbino (PU)
    Messaggi
    532
    non ho tanta esperienza coi i mac book questo è il primo che utilizzo quindi non posso esserti di aiuto :
    dei miei compagni di corso hanno comprato il mac book non pro e non mi hanno detto nulla a riguardo
    spero qualcuno ti possa aiutare più di me
    "Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^

Discussioni Simili

  1. anche DVD + R
    Di rwm59 nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 16:09
  2. Mac OS si avvia anche da USB?
    Di peciot nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •