Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Esiste The sims 2 in italiano?

     

    Come da oggetto, esiste The sims 2 per mac in italiano? Sull'apple store è solo in inglese.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo. mentre stavo avviando ho fatto uno screenshot al mio....


  3. #3
    e da dove lo posso acquistare?

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Basta fare un aggiornamento al gioco o installando le ultime espansioni
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  5. #5
    Io non ce l'ho proprio il gioco. Cioè dovrei comprare il gioco in inglese e poi metterci un estensione in italiano?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    semplicemente aggiornando il gioco, del resto senza l'aggiornamento non è neppure UB.

  7. #7
    Scusate se ho problemi di comprendonio... praticamente io dovrei acquistare the sims 2 in inglese e poi aggiornarlo tramite internet per ritrovarmelo in italiano e UB?

  8. #8
    Riporto alla luce la discussione perchè non è che ancora abbia le idee chiare... Praticamente per avere The sims 2 in italiano per un macintel la procedura è acquistare the sims 2 in inglese (è universal binary?), aggiornare il gioco (tramite internet? come?), acquistare e installare una delle tante espansioni in italiano. Corretto?

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    (è universal binary?)
    no, solo dopo l'aggiornamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    , aggiornare il gioco (tramite internet? come?),
    ehhh, scaricando l'update 1.0 Rev F dal sito: http://www.aspyr.com/software/news/6/31

    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    acquistare e installare una delle tante espansioni in italiano. Corretto?
    no, basta l'aggiornamento gratuito di cui sopra e il gioco diventa in italiano e UB, cose che avevo già scritto sopra... mah.

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bRanNi®
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    25
    Scusate se riapro la discussione, ma ho un problema con the sims 2...ho scaricato l'aggiornamento, ma non me lo installa...perdonate la sciocchezza della domanda ma ci sono indicazioni particolari da seguire?
    Era forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour???
    _______________________________

    enJoy [B][U][COLOR="Teal"]d[/COLOR][COLOR="YellowGreen"]E[/COLOR][COLOR="SandyBrown"]m[/COLOR][COLOR="DarkOrchid"]e[/COLOR][COLOR="DarkOrange"]N[/COLOR][COLOR="Gray"]t[/COLOR][COLOR="Pink"]I[/COLOR][COLOR="PaleGreen"]a[/COLOR][COLOR="Red"]l[/COLOR][COLOR="Lime"]i[/COLOR][COLOR="DarkSlateGray"]T[/COLOR][COLOR="Sienna"]y[/COLOR][/U][/B]™

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •