Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: brani doppi in iTunes7

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di burt61
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Nice
    Messaggi
    213

    brani doppi in iTunes7

     

    ciao a tutti
    nella mia modesta libreria iniziano ad esserci della stessa canzone doppie o triple versioni a causa delle mie conversioni da mp3 a AAC o AIFF...esiste un sistema per decidere quali tenere cancellando in un solo colpo tutte le versioni indesiderate?
    :-)

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Vista > mostra duplicati
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di burt61
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Nice
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Vista > mostra duplicati

    grazie per la rapidità e super competenza:-)
    se non ci fosse questo forum sarebbe un disastro...per me:-)

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    la domanda e...

    ma se si vedono due file nell'archivio vuol dire che ci sono due duplicati piu l'originale?

    O semplicemente mostra tutti i fiel doppi e sta a noi scegliere quale tenere?

    e possibile che alcuni duplicati derivino dai file .m3u?
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di burt61
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Nice
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    la domanda e...

    ma se si vedono due file nell'archivio vuol dire che ci sono due duplicati piu l'originale?

    O semplicemente mostra tutti i fiel doppi e sta a noi scegliere quale tenere?

    e possibile che alcuni duplicati derivino dai file .m3u?
    per quello che ho visto e capito credo che esistano più versioni più l'originale, i file mp3u non so che cosa sono:-)

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    sono file play list! semplicemente incorporano collegamenti ai vari mp3 e solitamente pesano dai 4 ai 20 kb...

    pero iTunes quando li legge crea automaticamente un altro collegamento...

    per esempio se importi una cartella in iTunes dove ci sono 6 mp3 e un m3u...una volta completata l'operazione ti troverai nella finestra di iTunes 12 archivi...che pero se vai a guardare nella libreria ce ne saranno solo 6 ( quelli importati)


    quindi la domanda era...i collegamenti dati da un m3u sono inclusi in questa opzione di iTunes per vederi i doppioni?



    PS= correggetemi se ho scritto qualche fesseria!!!
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di burt61
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Nice
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    sono file play list! semplicemente incorporano collegamenti ai vari mp3 e solitamente pesano dai 4 ai 20 kb...

    pero iTunes quando li legge crea automaticamente un altro collegamento...

    per esempio se importi una cartella in iTunes dove ci sono 6 mp3 e un m3u...una volta completata l'operazione ti troverai nella finestra di iTunes 12 archivi...che pero se vai a guardare nella libreria ce ne saranno solo 6 ( quelli importati)


    quindi la domanda era...i collegamenti dati da un m3u sono inclusi in questa opzione di iTunes per vederi i doppioni?



    PS= correggetemi se ho scritto qualche fesseria!!!
    mi dispiace deluderti....sono talmente inseperto da non saper darti una risposta, tieni presente che tutto quello che mi hai detto sui collegamenti non lo sapevo:-( magari tra qualche milione di messaggi spero di essere in grado di rispondere a qualcuno:-( sorry:-)

Discussioni Simili

  1. Brani doppi su iPod
    Di Bikerboyz nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 15:22
  2. doppi file nel cd foto
    Di Aliberto nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 23:55
  3. help itunes7 non si apre
    Di maverick nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 12:32
  4. sempre iTunes7....
    Di burt61 nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 11:55
  5. itunes7 ha problemi
    Di epifanio nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 09:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •