Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: ASFRecorderX

  1. #11
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

     

    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Maledetti MacIntellisisti
    Ora anche per PPC :smt041



    ASFRecorderX 0.62

    New version supports PowerPC and Intel CPU

    http://www.misawa.net/Develop/ASFRecorderX/

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #12
    C'è una versione nuova 0.63 (sempre universal, PPC e Intel).

    http://www.misawa.net/Develop/ASFRecorderX/

    Dice che ha corretto un bug relativo al folder di destinazione, ma da me il bug persiste. In pratica, malgrado si selezioni correttamente una cartella dove salvare il filmato, questo software ve lo salva comunque su MacIntosh HD, allo stesso livello di applicazioni e documenti (come Mplayer del resto,vedi tutorial MacPeer). Dice che la versione è valida fino al 31 12.2008 (che intende?).

    Un po' antipatico (o sarcastico?), il messaggio finale.



    Non sono riuscita a capire come funziona il secondo tool (non mmsclient, ma asf recorder): non ho concluso un bel niente. Bisogna anche dire che non sono mai capitata su un indirizzo asx. Ho provato con alcuni cercati su internet ma il software mi dà messaggio d'errore (dice che dovrei fornire nell'indirizzo anche password, user, port,)..) oppure non succede niente. Magari qualcuno più esperto può testare e spiegarmi? (siti dove bisogna iscriversi e poi si ha del contenuto multimediale?).

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •