Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prey - Arriva per Mac

  1. #1

    Prey - Arriva per Mac

     

    Prey è uno stupendo FPS...

    questa cosa da sola dovrebbe farvi correre a comprare questo stupendo gioco...
    a pochi mesi dall'uscita della versione PC si appresta ad essere distribuito per la nostra piattaforma preferita una vera perla videoludica

    partirò subito con una nota dolente :
    sebbene i requisiti minimi dichiarati lascerebbero presuppore che Prey potrebbere partire anche sul nostro cellulare in verità le cose stanno diversamente...

    l'engine usato per lo sviluppo di Prey (una versione aggiornata e migliorata di quello di un altro mostro sacro "DOOM 3") è in effetti molto scalabile, e potrebbe girare su molte configurazioni diverse, anche non modernissime, ma sarebbe un po' come partecipare al gran premio di Imola con una panda..........

    Prey è un gioco coinvolgente, innovativo e con una storia ben strutturata e mai banale
    vestiremo i panni di Tommy, un nativo americano che si trova rapito da una razza aliena poco propensa al dialogo pacifico...
    la storia vede degli sviluppi interessanti, facendoci venire voglia di proseguire, fosse solo per "vedere come va"

    la giocabilità di Prey si assesta su livelli ALTISSIMI, l'ormai celebre "cambio di gravità" ha reso questo pilastro videoludico famoso e largamente apprezzato, sia da critica che dal notevole successo di pubblico

    consiglio caldamente di avvicinarsi al titolo in questione solo in presenza di una x1600 - una 7600 GT - una x1900
    una sk di fascia inferiore non renderebbe giustizia ad un così alto esempio di giocabilità, grafica, storyboard e quant'altro rende un videogioco un vero capolavoro

    ciao
    Ivan

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Ne esiste gia' una demo?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Ne esiste gia' una demo?
    si
    nella sezione download di apple.com

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo provo, la recensione di Alka mi è piaciuta... non gioco praticamente mai.... però se mi sforzo... magari ci riesco

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Mi piace l'idea di essere rapito da una ragazza aliena propensa ai fatti e poco al dialogo. Scarico la demo
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    lo provo, la recensione di Alka mi è piaciuta... non gioco praticamente mai.... però se mi sforzo... magari ci riesco
    se gli impegni di lavoro me lo permettessero giocherei 8 ore al giorno :P
    purtroppo sono fortunato se riesco a giocare un paio di ore nei w-end...
    però questo gioco merita davvero di essere provato

    prima di iniziarlo aspetta ancora un po', magari trovo un modo per localizzarlo in italiano

    ciao

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no ho già iniziato, ho finito di lavarmi la faccia (sono un indiano "normale", peccato perchè volevo i tatuaggi sul volto).... sto gironzolando per le stanze.... ma adesso ho chiuso perchè il lavoro mi chiama.

    un giorno capirò meglio come si gioca e si va avanti.....

  8. #8
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Ovviamente il mio iBook G4 me lo leggerebbe a scatti, vero? Anche se metto tutto al minimo...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Ovviamente il mio iBook G4 me lo leggerebbe a scatti, vero? Anche se metto tutto al minimo...
    God..............
    ma ti sembra un gioco col quale puoi scendere a compromessi?
    o hai un supermac pronto per la battaglia o lo metti nella lista di giochi da provare al prossimo aggiornamento hardware

  10. #10
    un piccolo update :

    ho avuto modo di provare il demo di Prey sul mio MB (core duo-2gb ram)...
    sono rimasto strabiliato!

    ok la qualità delle immagini è ridotta all'ossa, la risoluzione è a 640*480, nessun effetto speciale, tutto al minino... ma è fluido e giocabilissimo

    alzando leggermente la qualità si perde in fluidità e framerate, ma è un piccolo compromesso passabile

    davvero un OTTIMO porting

Discussioni Simili

  1. Arriva Quake 4 per Mac
    Di Mac 4 Life nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 14:59
  2. Non mi arriva la posta...
    Di Cimina nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 10:04
  3. Arriva il mio primo MAC...help me
    Di Gabipor nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •