Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto frot row

  1. #1

    aiuto frot row

     

    Ciao ha tutti ho bisogno di aiuto...ora vi spiego...ho ha mia disposizioni un imac e un mac mini...in questo momento ho il mini collegato allo stero e alla tv da dove tramite front row e rete wireless riesco ad acoltare i brani che ho sul imac...ora mi chiedo qualcuno è riuscito ha condividere le photo di iphoto e i filmati...io no...li vedo tranquillamente in locale utilizzano front row...ma non riesco a condividerle come faccio con i brani di itunes...ad esempio quandro provo con i video di dice che ricerca video condivisi ma non ne trova....chissà dove va a cercare...grazie per l'aiuto

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i video devono essere presenti in itunes e devi aver abilitato la condivisione di itunes (cioè di fatto bonjour) in rete. prova a seleziona le playlist piuttosto che l'intera libreria.



    discorso analogo da fare nelle preferenze di iphoto.

    se hai attivo il firewall di sistema, abilita le due regole relative a iphoto e itunes. (pref. sistema/condivisione/firewall)

  3. #3
    grazie per il consiglio ma come faccio a mettere un file avi in itunes...se lo trascino non succede niente?grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    itunes infatti non legge qualsiasi file. (come farebbe QT per intenderci)

    cmq puoi farlo, immaginando che sia un avi divx: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14917

  5. #5
    grazie di cuore Alice

Discussioni Simili

  1. aiuto aiuto aiuto (reset pass di login)
    Di vitdip nel forum Mac Help
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 23:01
  2. Aiuto Visore Aiuto
    Di danielito4 nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 10:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •