Close

Pagina 4 di 60 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 593

Discussione: Galleria fotografica

  1. #31

     

    Citazione Originariamente Scritto da cla78
    P.S. domandina....ma non puoi tagliare in basso un pezzetto della foto per far finire la riga nell'angolo?
    Posso anche farlo,ma taglio il pezzo di prato non illuminato dai raggi...e non mi piace tanto...o forse si???Mah...


  2. #32

    .......

    Ciao Fre.... a parte che a me piacciono tutte e due , però credo abbia ragione Rollei....non sò ma si ha la sensazione che la foto sia più bilanciata , almeno credo....Il prato illuminato ti rimane lo stesso

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    Posso anche farlo,ma taglio il pezzo di prato non illuminato dai raggi...e non mi piace tanto...o forse si???Mah...
    Mi aggrego al coro dei rompipalle
    Rollei ha ragione e userei l'albero per delimitare meglio il campo visivo.
    Peccato che la punta sia tagliata... Guarda un po'



  4. #34
    Ed ecco che allora arriva il bastiano contrario; va bene la linea di mezzeria nell'angolo, giusta l'osservazione di pippi che sia un peccato che l'albero è tagliato in cima, ma secondo me ha ragione Fre, togliendo il pezzo di verde meno illuminato si perde il contrasto tra la luce diffusa e la zona d'ombra rendendo il tutto meno interessante. :P

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da bertrandimac
    Ed ecco che allora arriva il bastiano contrario; va bene la linea di mezzeria nell'angolo, giusta l'osservazione di pippi che sia un peccato che l'albero è tagliato in cima, ma secondo me ha ragione Fre, togliendo il pezzo di verde meno illuminato si perde il contrasto tra la luce diffusa e la zona d'ombra rendendo il tutto meno interessante. :P
    Po' esse, pero' secondo me lo sguardo va focalizzato sulla linea d'orizzonte, dove i contorni sfocati non consentono di capire (a prima vista) se c'è un paese con un fantomatico campanile appuntito o se sono altri alberi e cespugli. Una specie di spinta in avanti dello sguardo, un tunnel visivo ecco

    ps: aho! sono solo le nove eh! basta con i funghi!

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    Po' esse, pero' secondo me lo sguardo va focalizzato sulla linea d'orizzonte, dove i contorni sfocati non consentono di capire (a prima vista) se c'è un paese con un fantomatico campanile appuntito o se sono altri alberi e cespugli. Una specie di spinta in avanti dello sguardo, un tunnel visivo ecco

    ps: aho! sono solo le nove eh! basta con i funghi!
    Passo



    Non ho nemmeno fatto colazione

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da bertrandimac
    Passo
    Non ho nemmeno fatto colazione
    e passa allora! che ti preparo? Caffè, brioche, succo d'arancia? :smt058

  8. #38
    Va bene caffè brioche e poi anche succo d'arancia, basta che non sia uno di quei cocktail con cui ieri hai messo KO il barman. :smt058

    Per non andare troppo OT posto un altra foto. Avanti, sparate sul pianista.



  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da bertrandimac
    Per non andare troppo OT posto un altra foto. Avanti, sparate sul pianista.
    è molto molto bella Bert! questo fiore è quasi sfacciato nel suo vigore e tu hai colto benissimo (non il fiore neh? )

  10. #40

    .......

    ..bella Bert......bella , ma è una macro o sbaglio ? ......

Discussioni Simili

  1. galleria fotografica personale
    Di Gugnihr nel forum ArtLab
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 21:37
  2. La mia piccola galleria fotografica
    Di sturla83 nel forum ArtLab
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 09:43
  3. Galleria fotografica commentabile
    Di sturla83 nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 12:29
  4. Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 02:35
  5. Galleria fotografica per web
    Di Nippi nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 21:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •