Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Biliardo

  1. #11

     

    proverò il sito che hai segnalato, io ti rispondo segnalandoti il biliardo di miniclip.com, giocabile sia gratis che cash, molto ma molto fedele alla realtà, anche se limitato alla visuale dall'alto. rispetto a molti biliardi rigidi e freddi, questo (nelle versioni palla 8, palla 9 e snooker) è caldo e morbido, sembra di sentire veramente il legno della stecca e la gomma delle sponde (parlo da giocatore sia virtuale che reale, ovviamente)... ricambio le sfide, una volta acquisita la tecnica locale, ovviamente. Bye! claudio

  2. #12
    uhm, mi sono registrato ma vedo una schermata nera...

  3. #13
    OK, registrato e giocato, però ti confermo che, a mio parere, il biliardo di miniclip è meno "rigido", provare per credere... bye!

  4. #14
    Mac Peer Aficionado L'avatar di fiore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    pordenone
    Messaggi
    564
    ora provo......

  5. #15

    miniclip non esiste più!

    ciao, da quando ti ho scritto consigliandoti il biliardo di miniclip, il portale di giochi ha chiuso. Però su http://www.trugamer.com/gametrust/index.html trovi il suo erede, che funziona con la stessa meccanica e gli stessi biliardi. Occorre registrarsi, però confermo che i biliardi (palla 8, palla 9 e snooker tra i principali) sono per me i più realistici in rete. Però sono anche curioso di sapere il tuo parere e quello di altri appassionati. Giocate e... fatemi sapere!

  6. #16
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Foligno
    Messaggi
    7
    ciao ho provato ma non vuole solo password e nickname ma email ed altro.
    ho scaricato il download ma si apre una pagina in cinese!?
    scusa ma non sono molto esperto!!

  7. #17
    in cinese? non capisco... comunque non scarico nessuna applicazione. gioco direttamente con Safari. prova a questo indirizzo

    http://www.trugamer.com/games.jsp?game=9ball

    qui dovresti trovare la schermata di registrazione (dove mettendo un nick con password e una mail di riferimento puoi registrarti) e essere già nelle stanze del palla9. Prova e fammi sapere se è andato a buon fine. Ciao!

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Foligno
    Messaggi
    7
    ciao grazie del consiglio ma è in inglese e non ci capisco nulla!!

Discussioni Simili

  1. Biliardo
    Di gionny15 nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 12:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •