Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855

     

    Anche io sono un abbonato della prima ora (o quasi) di Fastweb.
    Luci ed ombre, come si suole dire....
    Ho vissuto un'esperienza allucinante al momento del trasloco di casa: più di due mesi senza telefono....
    dal punto di vista tecnico, purtroppo la mia dsl risente del degrado del doppino, cui non vogliono mettere riparo. Ovviamente la situazione non cambierebbe, credo, con altri gestori.
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  2. #12
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Anch'io come Alex e Rollei ho avuto una brutta esperienza con Fastweb.
    Sulla velocità (aMule) non si discute... ma chi mi ha venduto il servizio mi ha raccontato cose non vere e altri al telefono hanno continuato a promettermi per settimane un rimedio che non arrivava mai. Da questo punto di vista un disastro.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Rollei
    Anche io sono un abbonato della prima ora (o quasi) di Fastweb.
    Luci ed ombre, come si suole dire....
    Ho vissuto un'esperienza allucinante al momento del trasloco di casa: più di due mesi senza telefono....
    dal punto di vista tecnico, purtroppo la mia dsl risente del degrado del doppino, cui non vogliono mettere riparo. Ovviamente la situazione non cambierebbe, credo, con altri gestori.

    Eh mi fai coraggio Rollei: a giugno sarà pronta la nuova casa e non vorrei mai provare la tua esperienza. Prenoterò per tempo questo si...ma sarà sufficiente?



    Riguardo il doppino FW "vorrebbe" darmi la 6 mega ma è già un bel po' che attendo. L' incaricato Telecom mi ha detto che non è che FW non lo supporti ma sono loro che non non lo permettono 'stardi.
    E' comunque fuor di dubbio che si è venuta a creare una guerra fredda tra i fornitori di questi servizi...senza esclusione di colpi.





  4. #14
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    E' comunque fuor di dubbio che si è venuta a creare una guerra fredda tra i fornitori di questi servizi...senza esclusione di colpi.
    Non lo so proprio.

    Stamattina mi hanno detto che l'intervento tecnico devono effettuarlo i tecnici telecom, se c'è guerra fredda...
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

  5. #15
    Ciao mitico Flow ....
    scusa il ritardo ma non avevo visto il tuo topic! :cry:
    Io sono stato utente telecom e teledue e ora giro con Fastweb a 20 Mb .
    Non c'è che dire ....la velocità è impagabile .... ma che prezzo...
    60 € mensili con soli 5 per le telefonate.....
    Ora sento di una promozione telefonate su fissi illimitate più l'Adsl 24 h su 24 a meno di 10 € mensili .... mi piacerebbe sapere dov'è la fregatura.... L'altro mese un mio collega con Alice ha sottoscritto le stesse condizioni di cui sopra per la metà di quello che pago io!
    Ora voglio vedere gli effettivi costi!
    Se veramente sono così dipende dall'uso che fai dell'estrema velocità.... personalmente per comunicare con gli amici su Mac Peer o per scaricare ogni tanto qualcosina dai p2p non penso valga la pena pagare questi prezzi .... se invece la usi interrotamente per lavoro è tutt'altro discorso.....
    insomma se devi scaricare delle foto o un filmato che ho fatto e che ti mando non penso sia così importante metterci 1 ora o 3!
    O sbaglio?
    Dimmi qual'è stata la tua scelta!

    ciao

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da jake
    Ciao mitico Flow ....
    scusa il ritardo ma non avevo visto il tuo topic! :cry:
    Io sono stato utente telecom e teledue e ora giro con Fastweb a 20 Mb .
    Non c'è che dire ....la velocità è impagabile .... ma che prezzo...
    60 € mensili con soli 5 per le telefonate.....
    Ora sento di una promozione telefonate su fissi illimitate più l'Adsl 24 h su 24 a meno di 10 € mensili .... mi piacerebbe sapere dov'è la fregatura.... L'altro mese un mio collega con Alice ha sottoscritto le stesse condizioni di cui sopra per la metà di quello che pago io!
    Ora voglio vedere gli effettivi costi!
    Se veramente sono così dipende dall'uso che fai dell'estrema velocità.... personalmente per comunicare con gli amici su Mac Peer o per scaricare ogni tanto qualcosina dai p2p non penso valga la pena pagare questi prezzi .... se invece la usi interrotamente per lavoro è tutt'altro discorso.....
    insomma se devi scaricare delle foto o un filmato che ho fatto e che ti mando non penso sia così importante metterci 1 ora o 3!
    O sbaglio?
    Dimmi qual'è stata la tua scelta!

    ciao

    Ciao jake...mi son tenuto Fastweb
    Concordo anch' io sul fatto che la velocità non è essenziale se si cazzeggia e non si lavora ...resta il fatto che ho l' opzione 6 mega GRATUITA che rimane una chimera irraggiungibile (toh, adesso che ci penso, sarà mica proprio perché non si paga? ghgh).
    Per quanto concerne i costi occorre giocarsela d' astuzia: se sei FW li informi che ti ha chiamato Telecom per un' offerta allettante...e viceversa. Data la guerra in atto per strapparsi i contratti qualcosa ci guadagni di sicuro (io all' ultima botta 40 € in meno al bimestre, telefonate raddoppiate da 5 h. a 10 h.....e se non fermavo la signorina l' avrebbero certamente licenziata .) Alla prossima capace che ci scappa la cenetta, paga lei ovviamente




  7. #17
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    6 mega una chimera?
    Io sono arrivato a scaricare a 750 Kb/s, ovvero esattamente 6 megabit :P

    Posto anche la mia esperienza: ero utente virgilio (che recentemente è stata acquistata da Telecom, entrando a far parte di Alice). In seguito ad alcuni "problemi" causati da ignoti, da un giorno all'altro mi sono trovato il telefono muto, ma la linea dati adsl funzionante. Dopo giorni e giorni di attesa, telefonate ecc, niente era cambiato. Ho avuto il telefono morto per oltre un mese. In seguito ho chiamato il call center Telecom per avere informazioni a proposito di un aggiornamento all'abbonamento della mia adsl, sentendomi dire un maleducatissimo "eh, vabbè, noi siamo di Telecom, che c'entra Virgilio?" (incredibile, lo sapevo io che la loro società aveva acquisito Virgilio..)

    Così ho deciso di passare a Fastweb.. e mi ci trovo benissimo :P
    Per attivarmi tutta la linea ci hanno messo due settimane

  8. #18
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Per me restano una chimera i 6, i 4 e pure i 2.......
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  9. #19
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307
    Stò passando a Fastweb x ora mi sono trovato benissimo a livello di contratto e installazione modem con fibra. Il 22 me lo attiveranno e vediamo. Ciao a tutti
    "La vita è una sola... vivila!!!"

  10. #20
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307
    Visto che ho fatto la 20 Mb con fibra ottica, teoricamente dovrei scaricare a 2500 kb, se è vero, offro da bere a tutto il forum!!!
    "La vita è una sola... vivila!!!"

Discussioni Simili

  1. Sono indeciso: iMac 20'' o 24''?
    Di Livingstone nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 13:04
  2. Comprare 1 Mac.....oppure no???
    Di *DaRkBoY* nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 14:08
  3. KB/s oppure Kbps?
    Di Mac 4 Life nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •