Close

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 158
  1. #71
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006

     

    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    Citazione Originariamente Scritto da Ares
    No, non è che se si allontana dall'orecchio si spegne... se lo avvicini disattiva lo schermo touch-screen perchè altrimenti se toccassi con l'orecchio un touch-screen normale faresti partire chissà che
    ah ecco! io ho letto che si interrompe la telefonata allontanandolo dall'orecchio (sensore apposito installato), ma sicuramente ho capito male
    Magari si disattiva anche il vivavoce se avvicini l'orecchio, per non distruggerti i timpani, insomma…
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  2. #72
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    [Magari si disattiva anche il vivavoce se avvicini l'orecchio, per non distruggerti i timpani, insomma…
    puo' essere... comunque, per il poco che si vede per ora, mi piace un sacco, pure senza video chiamata...
    anche il prezzo ci sta... penso che replicherà il successo iPod.
    certo fra un anno in italia è veramente tanto tempo...

  3. #73
    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    certo fra un anno in italia è veramente tanto tempo...
    va bene, va bene .... io l'ho appena cambiato, sarebbe dura trovare una valida scusa per mia moglie, ma il prossimo Natale, chissà ..... :P

  4. #74
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    Citazione Originariamente Scritto da Mifune
    Speriamo che la versione europea sia Umts, perchè qui da noi l'Edge lo ha solo tim e va molto più lento di un umts normale e navigare in GPRS rende inutile avere quel popò di tecnologia. Giusto in Wifi si può navigare, ma non siamo negli usa dove ci sono wifi aperte ovunque...
    allora forse ad essere obsoleto non è iPhone, ma i servizi offerti dai providers europei? per non parlare dei costi, tutta 'sta popo' di tecnologia ai costi dei gestori italiani ci vuole un mutuo mensile... in USA costa niente il telefono :/
    da noi la rete dati viaggia bene in umts ( wind a parte che ha un po di problemi) e poco in Hspda, il Gprs è troppo lento.
    non so in america se hanno reti umts ma non penso e usano una Edge Cingular ( come dice lo scheda dell'iphone)
    credo semplicemente che noi abbiamo reti diverse dalle loro.
    Per il costo...da loro sono quasi tutti abbonamenti come in francia
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  5. #75
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mariusdj
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    italia
    Messaggi
    349
    io credo che sia meglio cosi nel senso che esca tra un po di tempo i europa....
    Questo periodo permettera agli sviluppatori dell'apple di mettere appunto qualche nuova trovata che lo renda migliore
    Se cio che ho letto nel forum e vero credo che non meriti tutti i soldi che costa nel senso che se non ha video chiamata umts e internet non ci siamo proprio il mio che costa qusais dueceno ha caratteristiche che l'iphone non ha.
    Forse l'apple avrebbe dovuto lavorare un po di piu in questo campo si e un po buttata a capofitto....Ma sono cmq contento di cio che ha fatto sicuramente ne uscira uno nuovo per l'europa almeno spero noi italiani siamo molto esigenti in fatto di telefonini :
    [url]http://www.forumfree.net/?c=135491[/url]

  6. #76
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    [Magari si disattiva anche il vivavoce se avvicini l'orecchio, per non distruggerti i timpani, insomma…
    certo fra un anno in italia è veramente tanto tempo...
    tra un anno perchè vedrete che lo faranno Umts...per ora l'ho hanno ottimizzato per le loro reti e per la Cingular...e non credo che la apple stringa un accordo con la Tim per il suo Edge, visto che qui da noi è stato surclassato da umts e hspda
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  7. #77
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    Se paragoniamo l'iphone all'N95 della nokia che uscira a metà anno, è una bella lotta, sicuramente apple batte nokia per Sistema operativo audio e video, ma per quanto riguarda la tecnologia telefonica la mela è ancora dietro...
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  8. #78
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mariusdj
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    italia
    Messaggi
    349
    la nokia e in questo campo da un fracco di tempo e a parere mio e leader della telefonia
    La apple e l'ultima arriata ne avra di strada da fare ma sicuramente ne uscira vittoriosa ne sono sicuro
    [url]http://www.forumfree.net/?c=135491[/url]

  9. #79
    Amico di Mac Peer L'avatar di gianpiero
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    lainate (mi)
    Messaggi
    276
    direttamente dal S.Francisco, il mio Maestro, colui che mi ha portato sulla retta via senza nemmeno aver mai visto il mio volto, mi scrive:

    >Subject: MWSF07
    >Date: Tue, 09 Jan 2007 20:01:19 +0100
    >
    >Credici.
    >
    >SONO al Keynote in *questo* momento. LUI sta parlando ^_^
    >
    >Più tardi c'è il rinfresco, al quale Noi siamo invitati.
    >
    >OdiaCi senza remore.
    >
    >InvidiaCi senza pietà.


    ':testate:

    Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

  10. #80
    ho trovato questo, mi pare abbastanza dettagliato come report

Discussioni Simili

  1. Novità estive!
    Di gabod3 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 15:43
  2. WOW - novità in arrivo
    Di pippi nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 12:03
  3. Le novità di Mail 2.0
    Di avrobay nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •