Close

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 158
  1. #141
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855

     

    Citazione Originariamente Scritto da Hamlet

    In pratica, in quale aggeggio mi consigliate di andare a buttare una corposa parte della mia prossima busta paga?
    Se vuoi fotografare, direi una Nikon D80 o una Canon EOS 400, a seconda delle scuole di pensiero :-)
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  2. #142
    Amico di Mac Peer L'avatar di ciuchin0
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da Mifune
    ho letto su un forum di telefonia questo...

    [i]Amici, mi spiace dare una brutta notizia ma stamattina ho letto su macitynet.it (che ha potuto provare iPhone) questo

    Prima alcune informazioni che forse in questi giorni non sono filtrate o non erano conosciute circa l'apparecchio: può funzionare solo con un operatore (Cingular negli Usa, in Europa ancora non si sa quale sarà anche se le voci smentite dai due executive sarebbero quelle di una negoziazione serrata con Vodafone o T-Mobile di Deustche Telekom);
    Con tutto il rispetto... mi sembra una gran cavolata!! Va bene che colossi come vodafone e t-mobile hanno società "locali" in diversi paesi europei e e non solo... Ma arrivare a far vendere l'iphone simlocked a 2-3 operatori telefonici mi sembra drammaticamente riduttivo... Più intelligente rilasciare 2 versioni (come da un pò di tempo fa h3g che di simlock ne ha fatto la bandiera): una con terminale bloccato ma a prezzo agevolato, una libera con terminale a prezzo pieno...
    Secondo me eh!

    P.S.: per chi può permettersi di scaricare 1.21GB, il keynote è disponibile nella sezione podcast dell'itunes store americano (non so in quello italiano...)

  3. #143
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Trieste
    Messaggi
    84
    credo che molti dubbi e domande sull'iphone nascano dal fatto che lo si intende come un telefono cellulare, un telefonino alla star trek da paragonare ai nokia.
    Ma solo guardando le brevi specifiche tecniche e l'ordine in cui sono nel sito apple si intuisce che non è stato pensato come un telefono a cui si sono aggiunti optional. la funzione telefono è complementare a ciò che fa e a chi o cosa potrebbe essere utile.
    non ha bisogno di inutili mega pix tanto una foto di un oggetto o di un meeting o di un evento di cronaca da inviare in pochi secondi ai tuoi corrispondenti non ha bisogno di alte risoluzioni. non ci devi fare sopra i grafici a torta ma inviare brevi messaggi email con allegate immagini per uno scambio veloce di idee in voce.
    ci devi navigare per leggere news o le quotazioni di borsa e mentre stai in pausa o in aereo o in treno o seduto sul muretto senti musica e guardi la puntata di lost che ti sei perso.
    E' un nuovo strumento per comunicare a partire dall'utente e non dal gestore telefonico come avviene in Europa, pensate a tre o a vodafone. quanti utilizzano quei servizi umts che costano cifre impossibili?
    Negli Usa abbonarsi al gestore unico costerà una cifra ragionevole, forse da noi no per questo la cosa che maggiormente mi interessa è sapere se le funzioni mail e internet si possono utilizzare a prescindere dalla comunicazione telefonica, cioè agganciandosi ad un wifi.
    iMac PowerPC G5, 2,1Ghz, 20" 512 MB
    --------------------------------
    chi cambia la strada vecchia per la nuova.....

  4. #144
    Citazione Originariamente Scritto da Mifune
    ho letto su un forum di telefonia questo...

    Amici, mi spiace dare una brutta notizia ma stamattina ho letto su macitynet.it (che ha potuto provare iPhone) questo

    Prima alcune informazioni che forse in questi giorni non sono filtrate o non erano conosciute circa l'apparecchio: può funzionare solo con un operatore (Cingular negli Usa, in Europa ancora non si sa quale sarà anche se le voci smentite dai due executive sarebbero quelle di una negoziazione serrata con Vodafone o T-Mobile di Deustche Telekom);

    e poi anche questo

    Non sarà possibile utilizzare applicazioni VoIP né, tantomeno, installare applicazioni di terze parti liberamente, ma sarà necessario passare attraverso iTunes e - probabilmente - uno speciale "negozio" per acquistarle
    Tutto questo già si sapeva dal Keynote, SJ non vuole permettere lo sviluppo di applicazioni da parte di altri sviluppatori, e l'iPhone verrà venduto (negli USA) in esclusiva con l'operatore Cingular, questo vuol dire che il suo prezzo (499 per il 4 gb e 599 per l'8 gb) è già ridotto di 150 € (più o meno ciò che si risparmia con un cellulare brandizzato cingular), quindi i prezzi reali sarebbero 649 e 749 (poi possono sempre subire ritocchi, eh...).
    La batteria NON può essere rimossa e deve essere caricato via USB come fosse un'iPod.
    [color=red][size=6][b]SESSO![/b][/color][/size] bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
    [color=grey]iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
    Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb. [/color]

  5. #145
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,055
    Se volete, Punto Informatico ha tra le sue pagine questo video preso da You Tube.

    Buona visione!
    [i]"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)[/i]


    [b]* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
    * iPhone 16Gb black
    * Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
    * AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
    * iPod 80Gb + iPod 20Gb
    * Airport Extreme + Airport Express
    * New Apple wired Keyboard[/b]

  6. #146
    Io me lo sono addirittura costruito di carta (http://cache.gizmodo.com/assets/reso.../iphone_r2.pdf) per capire bene le dimensioni!
    Lo so, non sto per niente bene... :
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #147
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Io me lo sono addirittura costruito di carta per capire bene le dimensioni!
    Lo so, non sto per niente bene... :
    :lollissimo:

    ...dai, non è grave... (se non lo usi anche per telefonare )
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #148
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    ...dai, non è grave... (se non lo usi anche per telefonare )
    :smt042
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #149
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    ...dai, non è grave... (se non lo usi anche per telefonare )
    :smt042
    Beh, volevo provare ma non riesco a sbloccare lo schermo... :smt081

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #150
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Ma almeno non avrai problemi con le ditate…
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

Discussioni Simili

  1. Novità estive!
    Di gabod3 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 15:43
  2. WOW - novità in arrivo
    Di pippi nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 12:03
  3. Le novità di Mail 2.0
    Di avrobay nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •