Close

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 158
  1. #131

     

    Citazione Originariamente Scritto da jackaz
    ma.....mi è venuto un dubbio.....qualcuno ha letto da qualche parte se questo iPhone può fare i video???
    Avendo una camera da 2.0 megapixels (come annunciato al keynote e riportato nella pagina http://www.apple.com/iphone/technology/specs.html) non vedo perché no...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #132
    Mac Peer Aficionado L'avatar di jackaz
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    355
    beh...però non c'è scritto esplicitamente da nessuna parte!!!!
    è per quello che avevo questo dubbio!!!

    no però non può essere possibile!!!!!

  3. #133
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    371
    Arrivo un po' in ritardo perchè mi sono ripreso dallo schock, solo ora!

    Voglio dire, ma vi rendete conto che abbiamo appena assistito ad una svolta epocale nel mondo della tecnologia?!

    Quando ho visto il video del keynote avevo le lacrime agli occhi (sarò un nerd ma a me certe cose mi commuovono ).

    Penso che sto iPhone diventerà il mio autoregalo del natale prossimo

    Penso inoltre chel'impero Microsoft nei prossimi anni verrà sensibilmente ridotto... se non sbaglio con l'era dell'iPod già le vendite delle macchine mac sono aumentate del 30%.... continuando e aumentando l'effetto traino le cose andranno sempre meglio per apple e quando non ci sarà pià questa sproporzione tra utenti pc e utenti mac, le software house non potranno più ignorare la sfera della mela morsicata e quindi frasi tipo "ma sul mac non ci sono i programmi che voglio.... ma sul mac non ci sono i videogames che mi piacciono tanto" diventeranno acqua passata!

    Voi che ne pensate? ho letto diversi post, ma nessuno che abbia analizzato l'evento in maniera personale e un po' articolata... ueh, steve jobs non ha presentato mica una nuova lavatrice, ci ha prioettato verso il futuro... parliamone

    ....ok la smetto
    MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

    iPhone 3Gs 16GB

  4. #134
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da iDave
    ... ueh, steve jobs ............., ci ha prioettato verso il futuro...
    In realtà ha cominciato già nel 1984..
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #135
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    In realtà ha cominciato già nel 1984..
    già, ma io allora ero troppo piccolo :
    MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

    iPhone 3Gs 16GB

  6. #136
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da iDave
    Voi che ne pensate? ho letto diversi post, ma nessuno che abbia analizzato l'evento in maniera personale e un po' articolata... ueh, steve jobs non ha presentato mica una nuova lavatrice, ci ha prioettato verso il futuro... parliamone
    Allora parliamone.
    Spiega nel dettaglio che cosa vedi di grandioso nel nuovo prodotto Apple.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #137
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da iDave
    Voi che ne pensate? ho letto diversi post, ma nessuno che abbia analizzato l'evento in maniera personale e un po' articolata... ueh, steve jobs non ha presentato mica una nuova lavatrice, ci ha prioettato verso il futuro... parliamone
    Allora parliamone.
    Spiega nel dettaglio che cosa vedi di grandioso nel nuovo prodotto Apple.
    E' una roba che suona, tu rispondi e l'interlocutore ti strazia ;-)
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  8. #138
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Rollei
    E' una roba che suona, tu rispondi e l'interlocutore ti strazia ;-)
    lo comprerò, ne sono convinto ma questa interpretazione è la più corretta e veritiera che abbia mai sentito!!!


  9. #139
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    28
    Ho una così così immensa voglia di carpire l'iPhone non appena esce... Ma nel contempo ho anche un'altra alternativa, un telefono un po' più "terrestre", ma certo non meno di valore (visto il prezzo!).

    Il dilemma tra Apple iPhone e Nokia N95 si dipana in me... la superiorità assoluta, sebbene quasi a parità di prezzo, dell'iPhone rispetto al prossimo nato in casa Nokia è palese, tranne per qualche piccolo dettaglio: ad esempio, il Nokia ha una fotocamera integrata da 5 Megapixel e fa i video, mentre l'iPhone ha "solo" 2 Megapixel e non sono certo della sua flessibilità "videesca".

    In pratica, in quale aggeggio mi consigliate di andare a buttare una corposa parte della mia prossima busta paga?
    - MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 1.83 GHz, 2x1GB DDR2, SSD Crucial 160 GB, Mac OS X Lion
    - iPod nano (1G) 2GB
    - iPhone 3G 16GB
    - iPhone 4s 64GB
    - iPhone 7 128GB

  10. #140
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    ho letto su un forum di telefonia questo...

    Amici, mi spiace dare una brutta notizia ma stamattina ho letto su macitynet.it (che ha potuto provare iPhone) questo

    Prima alcune informazioni che forse in questi giorni non sono filtrate o non erano conosciute circa l'apparecchio: può funzionare solo con un operatore (Cingular negli Usa, in Europa ancora non si sa quale sarà anche se le voci smentite dai due executive sarebbero quelle di una negoziazione serrata con Vodafone o T-Mobile di Deustche Telekom);

    e poi anche questo

    Non sarà possibile utilizzare applicazioni VoIP né, tantomeno, installare applicazioni di terze parti liberamente, ma sarà necessario passare attraverso iTunes e - probabilmente - uno speciale "negozio" per acquistarle
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

Discussioni Simili

  1. Novità estive!
    Di gabod3 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 15:43
  2. WOW - novità in arrivo
    Di pippi nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 12:03
  3. Le novità di Mail 2.0
    Di avrobay nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •