Close

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 158
  1. #121

     

    Citazione Originariamente Scritto da Mifune
    No l'umts è una manna dal cielo per chi non è raggiunto da ADSL, e non sono pochi...
    Mifune, non ho detto che lo standard UMTS non va bene, ho detto di non illuderci che l'adozione da parte di Apple cambi una situazione di fatto che interessa in particolare l'Italia.

    Una cosa molto diversa e comunque, pensa che bello un WiMAX a 70 MBit/s invece che una misera UMTS da 1,4 se va bene... e a 4-5 €/h

    /P

  2. #122
    Amico di Mac Peer L'avatar di gianpiero
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    lainate (mi)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Il keynote di Jobs è ora disponibile da questo indirizzo:

    http://events.apple.com.edgesuite.net/j47d52oo/event/
    ma riuscite a sentire l'audio ? sia ieri che oggi solo il video....
    Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

  3. #123
    Citazione Originariamente Scritto da gianpiero
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Il keynote di Jobs è ora disponibile da questo indirizzo:

    http://events.apple.com.edgesuite.net/j47d52oo/event/
    ma riuscite a sentire l'audio ? sia ieri che oggi solo il video....
    Qui è perfetto, solo bassa la risoluzione per ora.

    /P

  4. #124
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Sono d'accordo con Gran Maestro ...io il futuro lo vedo con WiMAX ...

    Anche la soluzione Fon e' ottima ..mi piace molto ...e' che c'e' molta diffidenza a riguardo ...


    forse una domanda banale ma con l'iphone posso usare skype ?
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  5. #125
    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    Sono d'accordo con Gran Maestro ...io il futuro lo vedo con WiMAX ...
    Concordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    Anche la soluzione Fon e' ottima ..mi piace molto ...e' che c'e' molta diffidenza a riguardo ...
    Io sono già alla terza Fonera acquistata (due pagate 5 Euro + s.s. e una completamente gratis :P ).

    Non vedo l'ora di collegarmi gratuitamente in tutto il mondo con il mio iPhone!
    E a quel punto comunicherò gratuitamente utilizzando internet, anziché spendere in telefonate...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #126
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    E a quel punto comunicherò gratuitamente utilizzando internet, anziché spendere in telefonate...
    questo solo quando sarai nella portata della fonera giusto?

  7. #127
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    E a quel punto comunicherò gratuitamente utilizzando internet, anziché spendere in telefonate...
    questo solo quando sarai nella portata della fonera giusto?
    Ovviamente...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #128
    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    forse una domanda banale ma con l'iphone posso usare skype ?
    Nelle scarne informazioni presenti su apple.com si legge:
    All the power and sophistication of the world’s most advanced operating system — OS X — is now available on a small, handheld device that gives you access to true desktop-class applications and software, including rich HTML email, full-featured web browsing, and applications such as widgets, Safari, calendar, text messaging, Notes, and Address Book. iPhone is fully multi-tasking, so you can read a web page while downloading your email in the background. This software completely redefines what you can do with a mobile phone.
    Non è quindi chiaro (ma spero di sì) se sarà possibile installare anche applicazioni di terze parti.

    Per quanto riguarda Skype in particolare bisognerà anche tener conto delle richieste hardware. Le caratteristiche tecniche dell'iPhone non sono ancora dettagliatissime: http://www.apple.com/iphone/technology/specs.html

    Staremo a vedere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #129
    Apple prevede due incontri ufficiali annuali: uno in Gennaio (il MWSF) e l'altro in estate (il WWDC).

    Mentre il primo è dedicato alla presentazione dei prodotti per gli utenti, è alla convention estiva, dedicata agli sviluppatori, che solitamente si approfondiscono gli aspetti tecnici.

    Credo che tutte le nostre domande e perplessità dovranno attendere una risposta precisa fino a quella occasione.

    /P

  10. #130
    Mac Peer Aficionado L'avatar di jackaz
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    355
    ma.....mi è venuto un dubbio.....qualcuno ha letto da qualche parte se questo iPhone può fare i video???

Discussioni Simili

  1. Novità estive!
    Di gabod3 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 15:43
  2. WOW - novità in arrivo
    Di pippi nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 12:03
  3. Le novità di Mail 2.0
    Di avrobay nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •