Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Di vitale importanza , il proiettore e il powerbook .....

     

    ciao come gia' sapete io ho un powerbook disgustoso che sara' messo da parte solo Settembre di questo nuovo anno iniziato, (purtroppo).

    E' nata recentemente una necessita' che devo soddisfare: vedere film e tv tipo su grande schermo.....


    controllando i prezzi stavo per acquistare una tv lcd hd ecc. e stavo per spendere quasi 3mila pounds, che in euro e' una cifra schifosa, poi mi sono passata la mano per la coscienza e ho optato per un proiettore.

    Ne ho trovato uno su un sito che soddisfa in genere le mie aspettative , e' della epson e lo posso collegare a qualsiasi cosa.........


    ma la domanda del mio 2007 e':

    "sara' anche compatibile al mio powerbook sfigato? e sara' compatibile al macbook supendo che mi comprero' nel prossimo Settembre?



    chi mi risponde a questa domanda cruciale avra' un grande bacio come premio e gli mandero' una scatola di cioccolatini all'ufficio


    PROMESSO !


    Allora chi mi aiuta?


    se avete bisogno del modello e delle caratteristiche del proiettore le posto.....senno' consigliatemi voi.



    a presto by Ra


  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    In attesa di risposte, sposto in "Hardware e periferiche".
    Buon 2007 (euro, non pounds...)

  3. #3
    Beh, postare l'esatto modello del tuo proiettore può essere senz'altro d'aiuto...

    Il mio consiglio è quello di andare sull'Apple Store e digitare nel campo "Cerca" (in alto a sinistra) la parola "proiettore": scegli uno di quelli e andrai sul sicuro!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    ciao Gabo , da quanto tempo ok si lo faro' nel frattempo quello che ho visto io e' questo

    http://www.misco.co.uk/productinformation/~Q969891~WW~/Big%20screen%20entertainment%20-%20even%20in%20small%20rooms!.htm

    non riesco a fare il link su questo forum bhe' pasienza ....


    Expansion / Connectivity
    Interfaces 1 x VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15)
    1 x composite video input - RCA
    1 x S-video input - 4 PIN mini-DIN
    1 x component video input - RCA x 3
    1 x audio line-in - RCA x 2
    1 x serial RS-232C - 9 pin D-Sub (DB-9) ( management )

    Power
    Power Consumption Operational 190 Watt
    Voltage Required AC 120/230 V ( 50/60 Hz )
    Power Device Power supply - internal

    Environmental Parameters
    Sound Emission 28 dB
    Max Operating Temperature 35 °C
    Min Operating Temperature 5 °C

    Video Input
    Analogue video Signal RGB, S-Video, composite video, component video
    Analogue Video Format NTSC, SECAM, PAL, PAL-N, PAL-M, NTSC 4.43, PAL 60

    Audio Output
    Output Power / Channel 1 Watt
    Sound Output Mode Mono
    Type Speaker(s) - integrated

    Input Device
    Type Remote control - external - wireless

    Projector / Panel
    Controls / Adjustments Brightness, contrast, saturation, input select, keystone correction
    Bulb type UHE 135 Watt
    Max Sync Rate (V x H) 85 Hz x 92 kHz
    Colour support 24-bit (16.7 million colours)
    Video Bandwidth 110 MHz
    Max Resolution 854 x 480
    Uniformity 90 %
    Image Size 0.76 m - 7.62 m
    Image Aspect Ratio 16:9
    Image Contrast Ratio 1000:1
    Image Brightness 1200 ANSI lumens
    Lamp Life 3000 hours (Colour mode: Theatre Black 1/ Theatre Black 2), 2000 hours (Colour mode: Theatre / Natural/ Living Room/ Dynamic)
    Screen Size (Projected Distance) 30" - 300" (0.73 - 7.57m) (Wide 16:9 image), 30" - 300" (1.11 - 11.37m) (Tele 16:9 image)

    Projector Lens System
    Vertical Keystone Correction -30 / +30
    Keystone Correction Direction Vertical
    Zoom Factor 1.5x

    Component Input
    Display Performance 525i : 480Lines, 625i : 480Lines
    Input Signal Video Standard: 525i / 625i / 525P / 625P YCbCr 750P / 1125i YPbPr; Video Signal: Component Video (Analog Y level 0.7V 75 ohm/ Cr Cb level +/-0.35V 75 ohm / sync.negative 0.3V or 3-state+/-0.3V on Y) Audio Signal: 500 mVrms / 47 k-ohm



    la scatola di cioccolattini allora non la volete?

  5. #5

    Re: Di vitale importanza , il proiettore e il powerbook ....

    Allora, grazie al tuo link abbiamo appurato che il proiettore che ti interessa è un Epson EMP-TW20 (ottimo tra l'altro il prezzo, di oltre 50 £ più economico che sull'Apple Store UK!) e che è perfettamente compatibile sia con il tuo attuale PowerBook, che con il tuo prossimo MacBook.

    Citazione Originariamente Scritto da VipeRa
    "sara' anche compatibile al mio powerbook sfigato? e sara' compatibile al macbook supendo che mi comprero' nel prossimo Settembre?
    Nella confezione del tuo PowerBook dovresti avere già il cavo di collegamento (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9488), mentre nel MacBook non è incluso e va quindi acquistato a parte (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13240&highlight=MacBook+proiettore).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Discussioni Simili

  1. video out per schermo e proiettore
    Di eno nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 23:26
  2. MacBook e proiettore
    Di Mr Enrich nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 14:38
  3. ibook e proiettore
    Di fortebraccio nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 17:47
  4. ibook e proiettore
    Di fortebraccio nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •