Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    come fare per aumentare la ratio su demonoid??

    ciao ho effettuato i miei primi download tramite demonoid, devo dire niente male!
    però, nn sapendo, forse mi sono comportato un pò male e ora la mia ratio è pari a 0.03.
    questo è successo perche ho scaricato un file da 700 mb e terminato il dowload ho chiuso il computer......
    ...senza pensare agli upload.
    cosa devo fare per rimediare??
    per ora mi sono limitato a scegliere altri torrent sullo stesso sito (anche se di pochi mb), a scaricarli, e una volta terminato il down li ho lasciati aperti.....
    ...sto andando bene??

  2. #2

    Re: come fare per aumentare la ratio su demonoid??

    Citazione Originariamente Scritto da epifanio


    per ora mi sono limitato a scegliere altri torrent sullo stesso sito (anche se di pochi mb), a scaricarli, e una volta terminato il down li ho lasciati aperti.....
    ...sto andando bene??
    E' esattamente quello che devi fare, secondo me.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: come fare per aumentare la ratio su demonoid??

    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    ciao ho effettuato i miei primi download tramite demonoid, devo dire niente male!
    però, nn sapendo, forse mi sono comportato un pò male e ora la mia ratio è pari a 0.03.
    questo è successo perche ho scaricato un file da 700 mb e terminato il dowload ho chiuso il computer......
    ...senza pensare agli upload.
    cosa devo fare per rimediare??
    per ora mi sono limitato a scegliere altri torrent sullo stesso sito (anche se di pochi mb), a scaricarli, e una volta terminato il down li ho lasciati aperti.....
    ...sto andando bene??
    Tiratina d'orecchie, facessero tutti come te....
    Cerca di beccare al volo (tra i primi intendo) un download grosso e appetitoso (non per te, ma per gli altri) e scaricalo: così facendo lo "uploaderai" contemporaneamente e potrei poi lasciarlo aperto diventando seeder. Sicuramente aumenti il ratio.... Ah, il mio ratio su demonoid.com è bassino, circa 2.53 se ricordo bene.....

  4. #4

    gia fatto!

    ho scaricato un file da 2,30 GB,sono passate una 10na di ore da quando è finito, ancora non l'ho chiuso, ma la ratio non mi è stata ancora aggiornata!
    ....un'altra domanda:
    ...per quanto tempo può rimanere acceso un pb 12''......
    io lo sto spostando di continuo nonappena si riscalda la base dove poggia......ma a tutto penso ci sia un limite!

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402

    Re: gia fatto!

    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    ho scaricato un file da 2,30 GB,sono passate una 10na di ore da quando è finito, ancora non l'ho chiuso, ma la ratio non mi è stata ancora aggiornata!
    ....un'altra domanda:
    ...per quanto tempo può rimanere acceso un pb 12''......
    io lo sto spostando di continuo nonappena si riscalda la base dove poggia......ma a tutto penso ci sia un limite!
    so che alcuni siti non aggiornano lo share ratio finche' non stoppi il torrent.
    per quanto riguarda il tempo di accensione non saprei
    Iolla Iolla® supporter

  6. #6

    Re: gia fatto!

    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    so che alcuni siti non aggiornano lo share ratio finche' non stoppi il torrent.
    Demonoid è uno di quelli...

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: gia fatto!

    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    ho scaricato un file da 2,30 GB,sono passate una 10na di ore da quando è finito, ancora non l'ho chiuso, ma la ratio non mi è stata ancora aggiornata!
    ....un'altra domanda:
    ...per quanto tempo può rimanere acceso un pb 12''......
    io lo sto spostando di continuo nonappena si riscalda la base dove poggia......ma a tutto penso ci sia un limite!
    Se usassi un client decente ti direbbe quanto hai "uploadato" di quel file... sommi questo valore a quando riportato sulla pagina di demonoid (uploaded) e lo dividi pe ril valore appena sotto (download)... ecco il ratio (quasi) aggiornato....
    Esempio (miei dati);
    Uploaded (113.51 GB)
    Downloaded (43.91 GB)
    Ratio: 2.58
    Capitto mi sono?

  8. #8
    si semplice,
    volevo solo sapere come incrementare l'upload....per alcuni dei file che scarico, al termine del download,l'indice dell'upload rimane a zero....
    che devo fa li posso eliminare???

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    si semplice,
    volevo solo sapere come incrementare l'upload....per alcuni dei file che scarico, al termine del download,l'indice dell'upload rimane a zero....
    che devo fa li posso eliminare???
    Ma noooooo!!!!!! Lasciali "accesi", e se poi a qualcuno servono????
    Comincio a capire perchè i seeder si chiamano seeder e gli altri leechers :smt021 :smt021 :smt021

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    non ti proccupare non li ho tolti!
    ...ma quanto può stare acceso un PB?
    quando lo spengo metto in stato di stop.
    quando riaccendo, li riavvio.giusto? :

Discussioni Simili

  1. torrent e [problema di ratio]
    Di GioCo nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 21:24
  2. free ratio sulla fenice veloce!
    Di gnombyX nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 21:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •