Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    VR
    Messaggi
    22

    Smartphone con Microsoft Windows Mobile 5

     

    Ciao a tutti,
    Babbo natale è stato molto generoso quest'anno e mi ha portato un I-Mate K-Jam.
    Pur avendo apprezzato il "giochino" devo ammettere che alla vista del simboletto con la "finestrella" mi è venuto il mal di mare.. ...immaginatevi poi quando, all'accensione, mi si è caricato l'antivirus .
    So che grazie al software della Mark Space la compatibilità col mio Mac dovrebbe essere garantita, però resto combattuto se riportare il giochino al negoziante e scambiarlo con qualcosa di meno "impegnativo" (Palm Treo 680?? Nokia serie 60??).
    Inoltre la funzionalità da telefonino, su questi smartphones, mi sembra assolutamente in secondo piano, e temo che tra una settimana mi troverò ad andare in giro con l'I-mate (con Microsoft e Antivirus :cry: ) ed il mio vecchio Nokia.

    Avete qualche consiglio/suggerimento spassionato da darmi?? Sul sistema operativo, sull'ergonomia d'utilizzo, sulla compatibilità di Windows Mobile 5 e Mac o qualsiasi commento?

    Gradirei molto ricevere dei feedback da parte vostra.....Grazie Mille!!

    (se l'avessi saputo prima avrei detto a Babbo Natale di aspettare il Mac Expo e l'I-phone.... :cry: )
    [url]www.bunkker.com[/url]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Pur non essendo affatto un patito per "giocattolini" del genere, il caso ha voluto che in questi due giorni io abbia avuto la possibilità di utilizzare proprio un I-Mate con il quale ho potuto comodamente collegarmi ad internete consultare perfino Mac Peer. Si tratta certamente di un oggetto pregevole, ma un po' ingombrante. Non l'ho usato come cellulare, ma la sensazione di avere una "scodella" sull'orecchio è scomoda. Insomma...non lo comprerei mai, ma se me lo regalano...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    VR
    Messaggi
    22
    che ne dici del sistema operativo?
    Mi sembra di essere tornato a win 3.1.....senza il mouse.
    [url]www.bunkker.com[/url]

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    VR
    Messaggi
    22
    Mark Space funziona e sincronizza bene il Mac con lo smartphone.
    Ho ancora i miei dubbi sull'os di Microsoft, mi sembra incompleto e ferraginoso. Niente a che vedere col sempre ottimo (ancorchè vecchio) Palm os.
    [url]www.bunkker.com[/url]

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 00:52
  2. Microsoft Windows OS e Safari
    Di iGodness nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 23:29
  3. sistema di videosorveglianza mac + smartphone
    Di sbandocity nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 01:18
  4. Apple verso Microsoft Windows ?
    Di Marc nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •