Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: shiira

  1. #1

    shiira

     

    lo conoscete? bene, non riesco a far si che le password vengano memorizzate come nel firefox..... chi mi aiuta? non esiste un help neanche nel sito del produttore....

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Mi dispiace: non lo so perché non uso quel browser.

    Con tutto il rispetto per i tanti browser disponibili ( http://www.tuttologia.com/guida-browser.html ) e per shiira (molto bella l'interfaccia)... i browser davvero validi sono: Safari, Firefox, Opera e Camino, secondo me.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Mi dispiace: non lo so perché non uso quel browser.

    Con tutto il rispetto per i tanti browser disponibili ( http://www.tuttologia.com/guida-browser.html ) e per shiira (molto bella l'interfaccia)... i browser davvero validi sono: Safari, Firefox, Opera e Camino, secondo me.
    lo il problema è che io ho sempre usato firefox.....da qulche tempo pero è divetato di un lento incredibile......
    safari a pelle on mi piace.
    opera mai usato;
    camino non mi sono trovato bene;
    shiira fa fico perche è giapponese (scherzo) mi è sembrato molto veloce...

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da spirocheta
    shiira fa fico perche è giapponese (scherzo) mi è sembrato molto veloce...

    Credo che shiira stia a Safari come Camino sta a Firefox: stesso motore!
    Io uso Safari: mi sembra il migliore, il più veloce, il più bello. Tieni però a portata di mano Camino o Firefox e/o Opera per ogni evenienza!*

    *Evenienza che francamente a me non si presenta mai!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Safari devi almeno provarlo per un po', sono sicuro che la sensazione "a pelle" cambierà in positivo!

    Shiira, che in passato usavo spesso, non mi pare abbia nemmeno nell'ultima versione 2.0 b2 una gestione delle password. Motivo in più per provare Safari...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    provero opera e safari..... sapete se esistono temi ed estensioni come per firefox???

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    Io sto con FireFox...Non da problemi su pagine criptate e si visualizza tutto correttamente!!! almeno per ora...
    Con Safari molte pagine non si caricavano...forse son io che non lo so usare?
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

Discussioni Simili

  1. Shiira
    Di capa nel forum Mac Help
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 14:05
  2. shiira mini
    Di fiore nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 14:31
  3. Shiira mini
    Di Melquiades nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 14:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •